La nuova Scott da DH

falcetto

Biker popularis
11/1/08
61
16
0
sestri p. genova
Visita sito
Non intendevo fosse uguale, ma simile. Penso sia vero quello che dici, però sulla moto, a compensare ciò, c'è il doppio snodo sul braccio che spinge la biella.
Comunque su altri forum ho visto un modello, abbastanza datato, della Trek, com l'attuazione identica a questa.

se sulla Moto l'ammo fosse stato infulcrato su quello che hai chiamato braccio i 2 sistemi sarebbero stati + simili, salvo che per la rotazione non concorde dei 2 lati col fulcro fisso sul telaio
potresti postare, se riesci a trovarlo, il link sulla Trek, mi hai incuriosito, grazie
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
oddio non è brutta ma indubbiamente mi piacciono + telai come gt futy e intense m9.

invece mi intriga questo sistema cosi complesso di sospensione, non so perchè ma m'ha ricordato vagamente la tues di yt... staremo a vedere ;)
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
oddio non è brutta ma indubbiamente mi piacciono + telai come gt futy e intense m9.

invece mi intriga questo sistema cosi complesso di sospensione, non so perchè ma m'ha ricordato vagamente la tues di yt... staremo a vedere ;)
Ma è un semplicissimo monocross assistiti da leveraggi! Come fate a dire che è complicato....
Al massimo potete dire che è brutto (a me piace ad esempio), ma non complicato:nunsacci:
Ha un movimento centrale veramente basso, all'altezza dei mozzi, se non più basso
 

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
35
sanremo
Visita sito
forse la bici da discesa piu brutta di quest'anno. preferirei prendere una bici meno blasonata, prodotta in una cantina statunitense da un saldatore sulla 60ina di nome dakota johns...
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
a proposito di bici brutte: avete visto la onion dh?
5187393403_3cb8327ab5_z.jpg

altro che la scott!

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo