Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rispetto alle linee pulite ed al fascino che mi aveva suscitato per esempio la voltage fr questa invece visivamente a me fa proprio
oh poi sicuramente andrà davvero benissimo ma cavoli oramai, in questi ultimi anni come non mai, "l'occhio vuole la sua parte" ma questa è proprio un pugno nell'occhio
Per la serie "la traiettoria verso l'indietro della ruota aiuta ad assorbire gli urti"...
o perlomeno questa è la prima impressione.
...e a me sembrava complicata la cube two15!
Sarei curioso di sapere interasse ammo e peso telaio!
Bisogna inanzitutto dire che si tratta di un prototito destinato solo alle gare per il momento.
E' un singlepivot che mi ricorda tanto quello della cannondale moto.
non pratico dh e non ho mai provato neanche bici del genere ma credo che questo sistema sia davvero esasperato... non condivido molto questa tendenza. Per l'aspetto estetico può piacere o meno...