La nuova chicca di Deca RR ER2L

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
Oggi mi sono fatto un giro al Deca di Bologna, e curiosando al reparto bighe ho visto un'addetto che ne montava una, incuriosito mi avvicino, la guardo e mi dico caxxo guarda cosa hanno tirato fuori, fa impressione anzi guardate pure voi e ditemi cosa ne pensate:

[url]http://store.btwin.com/vtt-free-ride-enduro-velos-vtt-velo-tout-terrain-rockrider-rockrider-er2-l-id_DUP10335_8052931.html#tailles_et_coloris[/URL]

al momento la scheda tecnica l'ho trovata solo sul sito francese, e la danno a 2399 eurini, che ne pensate??

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: embolo

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
che da povera biker alla ricerca di una entry-level (ehm...) è un vero capolavoro di bici. Beato chi puo averla....sigh!:cry::cry::cry::cry::cry:


Oggi mi sono fatto un giro al Deca di Bologna, e curiosando al reparto bighe ho visto un'addetto che ne montava una, incuriosito mi avvicino, la guardo e mi dico caxxo guarda cosa hanno tirato fuori, fa impressione anzi guardate pure voi e ditemi cosa ne pensate:

[URL="http://store.btwin.com/vtt-free-ride-enduro-velos-vtt-velo-tout-terrain-rockrider-rockrider-er2-l-id_DUP10335_8052931.html#tailles_et_coloris"][url]http://store.btwin.com/vtt-free-ride-enduro-velos-vtt-velo-tout-terrain-rockrider-rockrider-er2-l-id_DUP10335_8052931.html#tailles_et_coloris[/URL][/URL]

al momento la scheda tecnica l'ho trovata solo sul sito francese, e la danno a 2399 eurini, che ne pensate??

:celopiùg:
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
che so io ce l'avranno soltanto in qualche negozio in francia, e da noi in italia soltanto su ordinazione...

bisognerà vedere le geometrie...come sempre :)
ma non le danno da nessuna parte che sapete voi? Io non le ho trovate da nessuna parte...
 

MARCO+

Biker tremendus
Beh a vedersi è molto bella...anche il montaggio non è affatto male...peso direi buono...direi per uso am...quello che incuriosisce anche me sono le geometrie...con 160mm davanti e dietro 150 mi sembra...cmq da tenere in considerazione...
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Siamo perfettamente daccordo, mi ricorda la filosofia RR9.3, RR9XC e RR9FR... :nunsacci:

Però boh, pensandoci, alla fine chi non risica non rosica e un pò l'andazzo è cambiato.

Quando io incominciai a leggere il forum nel 2008, prima ancora di iscrivermi, le RR8 erano considerate dai molti come le bici della coop, le RR9 poi non parliamone, erano considerate alla stregua della mitica G-trek :smile:
Piano piano poi l'ignoranza un pò si è fatta da parte.
Io personalmente devo ricordare il grande TicioTix... dato che stavo spendedo 700€ per una scott montata suntur xcm...

Può essere che le venderanno principalmente in Francia, magari li essendo un marchio nazionale (e da questo punto di vista i francesi...) e costando poco può avere un discreto mercato.
Alla fine anche da noi le Bianchi hanno una folta schiera di appassionati in quanto storico marchio italiano (che poi sia di proprietà scandinava e fatto in turchia è un altro paio di maniche), magari è simile la situazione
 
Forse con questo budget conviene andare su Canyon.

Ma poi ... questo carro Neuf funziona ?

Io, anche su riviste francesi, non ho letto MAI commenti positivi.

assolutamente daccordo!! prezzo troppo alto x deca!!! a questo punto conviene andare sul sicuro con una canyon-marin-kona ( costano praticamente = tranne la kona)inoltre le geometrie non mi sembrano buone ...PS: qualcuno sa che ammo porta? :cucù:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
◄Freeride94►;3603165 ha scritto:
assolutamente daccordo!! prezzo troppo alto x deca!!! a questo punto conviene andare sul sicuro con una canyon-marin-kona ( costano praticamente = tranne la kona)inoltre le geometrie non mi sembrano buone ...PS: qualcuno sa che ammo porta? :cucù:

Chi lo stabilisce che il prezzo è troppo alto?
E poi deca non lo puoi paragonare con canyon, non vende online, e non ha tutti i problemi che questo comporta.
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
◄Freeride94►;3603165 ha scritto:
assolutamente daccordo!! prezzo troppo alto x deca!!! a questo punto conviene andare sul sicuro con una canyon-marin-kona ( costano praticamente = tranne la kona)inoltre le geometrie non mi sembrano buone ...PS: qualcuno sa che ammo porta? :cucù:

Non vedo il perche' il prezzo e' troppo alto per deca. Solo perche' c'e' scritto rockrider o b'twin non vuol mica dire che la bici non valga quei soldi.
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
beh!! raga come sempre c'e' chi la pensa in un modo e chi in un' altro.
secondo me si stanno adattando molto al mercato, nel senso che fanno sempre i prodotti ottimi con le loro filosofie , ma stanno dando un'occhiata anche a renderle piu' "stilose".
a me piace tantissimo, e' montata bene e costa poco...............se si va in giro con quella penso che anche i piu' incalliti sostenitori che il deca e' da supermercato si ricrederanno!!!

o continueranno sempre a dire che e' un cesso perche' non vogliono ammettere di aver toppato? [(negare sempre.....anche l'evidenza!!!)]
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Non vedo il perche' il prezzo e' troppo alto per deca. Solo perche' c'e' scritto rockrider o b'twin non vuol mica dire che la bici non valga quei soldi.

Probabilmente ne vale di più.

Il target deca non è quello di chi spende >1500€ per una bici, c'è anche da dire che chi si compra una biga da 160 non è uno alle prime armi.
Magari ci sarà qualcuno che preferisce tenersi un mille € in tasca andare dal deca, chi lo sa.
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
◄Freeride94►;3603165 ha scritto:
assolutamente daccordo!! prezzo troppo alto x deca!!! a questo punto conviene andare sul sicuro con una canyon-marin-kona ( costano praticamente = tranne la kona)inoltre le geometrie non mi sembrano buone ...PS: qualcuno sa che ammo porta? :cucù:


in che senso?

l'ammo e' un monarc 3.3.....
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Probabilmente ne vale di più.

Il target deca non è quello di chi spende >1500€ per una bici, c'è anche da dire che chi si compra una biga da 160 non è uno alle prime armi.

Prima di spendere queste cifre il buon biker con un po' di esperienza va a cercare qualche prova fatta su questa bici o su altre con lo stesso sistema ammortizzante ... e compra una Canyon. :smile:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Non sembra male per niente e con quel prezzo per come è allestita si mette sullo stesso piano di Canyon, Rose, Radon e simili, col vantaggio che puoi andare in uno dei tanti Deca e toccare con mano (appena arriveranno), cosa che su questo livello di rapporto Q/P si può fare solo con Cube e pochissimi altri. Quello che invece mi da fastidio di Deca è che non dicono quasi nulla di quello che vendono, anche nel loro e-store dove la quantità di informazioni è essenziale ti dicono solo "l'oggetto è bellissimo, è dipinto di tale colore e secondo noi è indicato per questo tipo d'uso", stop, che ora di un giocattolo da 2400€ non specifichino nemmeno quale delle Lyric sia montata mi pare riduttivo per un oggetto comunque destinato ad un utente evoluto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo