La nuova chicca di Deca RR ER2L

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
la componentistica é la stessa delle altre case
il telaio... deca da 5 anni di garanzia e non lesina sulla robustezza, non a caso i telai non sono i più leggeri del mercato

quindi perchè no?
 

giorgiovm

Biker popularis
12/10/09
81
0
0
vinovo
Visita sito
Grazie per la risposta!

Ragazzi a giorni devo fare l'acquisto.... visto ke esteticamente mi ha colpito... :cassius:qlk l'ha provata seriamente la er2 per avere qlk impressione diretta sulla sua funzionalità!!!!!! :soffriba:



Pesa effettivamente 14 kg.? :roll:
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
Grazie per la risposta!

Ragazzi a giorni devo fare l'acquisto.... visto ke esteticamente mi ha colpito... :cassius:qlk l'ha provata seriamente la er2 per avere qlk impressione diretta sulla sua funzionalità!!!!!! :soffriba:



Pesa effettivamente 14 kg.? :roll:


Se hai la pazienza di leggerti tutto il 3d, cè uno che l'ha presa anzi dovresti trovare anche una sua recensione.

Per i 14 Kg, credo sia in target con le altre bighe, tanto non è che ci devi fare XC o salire a 20Km/h, no??

Buona lettura.
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
infatti non ho detto quello

ho cercato di dire che per deca é importante l'affidabilità dei telai e quindi non lesina sui dimensionamenti

Dirò una banalità....

Io credo che oggi sui telai in alluminio si sia arrivati ad un grado di affidabilità molto elevato, si parla di garanzia dei telai che partono da 5 anni o addirittura garantiti a vita, questo secondo me è un'aspetto importante da sottolineare.


Non entro in merito a dimensionamenti e leghe varie, perchè non sono un tecnico e direi delle castronerie.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
infatti non ho detto quello

ho cercato di dire che per deca é importante l'affidabilità dei telai e quindi non lesina sui dimensionamenti
quello che dici è uguale a leggero - meno robusto
decathlon usa quei tubi per avere il miglior rapporto peso/prezzo/qualità.
si potrebbero fare gli stessi telai più leggeri con leghepiù pregiate e tubi a triplo spessore,ma con un prezzo superiore.

in ogni caso il neuf è un sistema discretamente pesante.
 
A

Antiruggine

Ospite
Manda un messaggio privato a nico: l'utente che ha scritto le sue impressioni nelle prime pagine. Magari si connetterà tra un paio di giorni, ma prima o poi ti risponderà spero!!

Purtroppo è un modello ancora poco diffuso.. ci sono poche persone che l'hanno provato.
 

unfo

Biker superis
21/10/09
355
1
0
Cisano Bergamasco
Visita sito
Personalmente, vorrei sapere.......... PERCHE??????


Ma penso sia un discorso più relativo al marketing.
Alla fine questa bici non è stata pubblicizzata più di tanto, se a questo si unisce il fatto che molta gente non spederebbe quei soldi al deca si capisce come mai non ne sono state vendute molte (Aleno qui).

Bisognerebbe vedere in francia quante ne sono state vendute.
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Manda un messaggio privato a nico: l'utente che ha scritto le sue impressioni nelle prime pagine. Magari si connetterà tra un paio di giorni, ma prima o poi ti risponderà spero!!

Purtroppo è un modello ancora poco diffuso.. ci sono poche persone che l'hanno provato.


ho parlato pochi giorni fa con "Nico"...mi dice che si trova benissimo con la sua ER2...possiamo definirla molto più pedalatoria di altre sue rivali su quelle escursioni e categoria di utilizzo, per via dell'angolo di sterzo.
 

unfo

Biker superis
21/10/09
355
1
0
Cisano Bergamasco
Visita sito
l'unico difetto delle bici del deca (che penso siano ottime bici, soprattutto quelle di fascia media) è che quando le vendi in pratica non le vendi, ma le regali...

Beh si e no, è un ragionamento che si può fare su bici come la 8.x o la 9.x, questa è una bici di livello superiore, penso che si riuscirebbe a venderla comunque ad un prezzo corretto.


Non dimentichiamo che la differenza di prezzo di rivendita che c'e tra unda b-twin e una qualsiasi altra marca rinomata è comunque limitata dalla differenza di prezzo che sta a monte.
Quindi quello è un discorso che può valere come può non valere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo