• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
vampiri.....mi sa che vado a dormire....adesso che lo sapete, l'ultimo deve ripulire il banco del bar e lanciare l'anatema che ci preservi da visite indesiderate durante il diurno sonno dei vampiri
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
notte giò!! e anche agli altri, compreso metanolo!! mi raccomanno, stasera tu e m-phoenix postateci qualche altra ricetta sicula che poi si prova a farla a casa ...
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
si vede dal numero dei messaggi di che cerchia siamo...: all'improvviso nel forum regionale compare un topic e 3 repliche di gente (2 del nord) con 7000 messaggi di media... INSOLITO!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ohhh!!un'altra cosa che mi ha fatto mangiare era il tonno ma non quella rumenta in scatola quello vero cotto nel sugo non vi dico con il pane pucciato una roba e ogni volta che apriva bocca la rimbambita della nipote gli diceva NONNA!!!!Ma porca miseria ma una che ha vissuto almeno mezzo secolo in sicilia cosa deve parlare???II milanese???-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo