• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Seeeee non ho capito manco la 'festa' al diurno di oggi figurati l'anatema......Qua ci vuole un'intellighienza fuori dal comune ci vorrebbe un politico italiano a caso per risolverlo!!!!!!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Seeeee non ho capito manco la 'festa' al diurno di oggi figurati l'anatema......Qua ci vuole un'intellighienza fuori dal comune ci vorrebbe un politico italiano a caso per risolverlo!!!!!!

e cmq era l'anatema che Morph lanciava a conclusione delle notti di kripta....non è una k@zz@t@ qualsiasi ma un brano tratto da un famoso libro sulla persecuzione degli ebrei
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
poi devo dire che è molto appropriato per questo luogo di perdizioni e di discussioni notturne su ciò che ci pare, che siano esse stupidaggini o come spesso capita robe più serie
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
I capetruzzi:magna: cercavo la ricetta esatta little tu che sei un mago del web come si potrebbe fare???all'interno ricotta scaglie di cioccolato fondente forse un po di zucchero ma manca qualcosa che non ricordo fuori non spolverava come avevo detto ma in un piatto c'era uno strato di zucchero e cannella tanta cannella e tolti dall'olio bollente dove la pasta faceva delle bolliccine e si dorava leggermente ce li buttava dentro girava e op in bocca....maroooo mi sento male......
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

cercata ieri sera in diretta.....ma non l'ho trovata....ma ora ....no domani.....no venerdì la conduco in maniera seria
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

anche noi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo