• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
meta pigliatelo però io farei l'upgrade della ram almeno a 1 giga
Me lo hanno gia' detto ma quanto costa sta ddr??Al mark me la tirano???Pero' ho paura che senza pagare mi seghino anche l'adsl e allora che me ne faccio????Al lavoro ho un cpu della madonna con xp ecc.....
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
capetruzzi???? non mi fare fare figure... ma che sono???
Ma buttana di quella buttanazza!!!!! sono dei dolcetti li ho mangiati a ge in casa di un'amica li ha fatti sua nonna che e' di castel vetrano pasta sfoglia finissima sopra e sotto in mezzo ricotta scaglie di cioccolato fondente cannella e zucchero si fa la forma con il bicchiere tondo e si friggono...me ne sono mangiati una trentina si scioglievano in bocca...poi son stato male come al solito!!!!ma troppo buoni!!!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

mi segno la ricetta.......non amo i dolci, ma questi mi invitano assai
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Ma quelli di tele 2 mi prendono poooculoe' una questione di principio i miei soldi non han difetti sono perfetti

tutti quelli che hanno a che fare con telefoni e robe simili vengono tutti dalla stessa scuola.......ma che sono rimasti a lavorare devono essere solo i ripetenti e gli asini laureati tali...per cui alla fine uno vale l'altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo