* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ho cambiato idea little non bruciarlo il bigliettino di simpatiche scuse se non servira' conservalo per la prossima fuga ehh l'esperienza non si insegna sui banchi di scuola...o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Scusate ma come mai se ricarico con il tasto niente e se invece clicco sul topic mi da il nuovo messaggio che metodo usate per il botta e risposta come stiamo facendo sono stato spiegato???
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ok!Anche io....oggi mi hanno proposto questo PC Pentim 4 2,8 ghz scheda mamma asus ram 512 mb ddr video ati radeon agp 7000 office 2003 antivirus aggiornato adobe reader 8 professional xp service pack aggiornato e tanti altri programmini ah anche dvd masterizzatore a 170 euri che dici lo prendo???
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
quando ho cominciato nel lontano.....vabbè lassamo sta'......sembravo un collezionista....ne cambiavo a rotta di collo, ce n'era sempre una che mi piaceva,ma all'epoca il progresso tecnologico era così veloce che dopo pochi mesi arivava roba nuova dagli us e come facevi a restare indietro.....debbo dire che ho messo le chiappe su un bel po' di bighe
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Ok!Anche io....oggi mi hanno proposto questo PC Pentim 4 2,8 ghz scheda mamma asus ram 512 mb ddr video ati radeon agp 7000 office 2003 antivirus aggiornato adobe reader 8 professional xp service pack aggiornato e tanti altri programmini ah anche dvd masterizzatore a 170 euri che dici lo prendo???

pensavo l'avessi già in casa da mettere in rete e testarlo veloce veloce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo