• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ricordo a tutti i frequentatori non assidui che in questo topic è consuetudine non postare dopo le sei del mattino e fino alle 24....sta al vostro buon gusto adeguarvi alle regole della casa....io vado a fare disastri altrove
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
verissimo! concessa dal guru in persona!!

chiedo extra-perdonooooooooooooooooooo

ammetto la mia colpa e negligenza!

mi ero lasciato prendere dai the cult e ho piazzato un post fuori orario ;___;

accetterò la mia punizione con dignità.........
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
chi c'è stanotte? sono di ritorno da una abbuffata a base di "scacciata" (impanata) e vino in tipico stile south coast; sono mezzo 'mbriaco e a stento vedo la tastiera...
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
chi c'è stanotte? sono di ritorno da una abbuffata a base di "scacciata" (impanata) e vino in tipico stile south coast; sono mezzo 'mbriaco e a stento vedo la tastiera...
Anch'io sono appena tornato dalla terra padana e sono pieno di grappa ho provato a sdraiarmi ma mi gira tutto il mondo intorno pota e biv biv e pota prendi la scagna e biv mi rimbombano nel cervelletto biv biv o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Dai!!! peggio di prima... lo "sticchio" da me è sinonimo di figa... . "gabbuscio" che è???
Giusto pota vuol dire figa...gabbuscio pensavo che era la stessa cosa in siciliano ma forse sbaglio a scrivere.....sei sicuro che non c'e' niente in siculo che ci assomigli come suono.????Ah ne conosco un'altra arruso che vuol dire gay giusto???
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Giusto pota vuol dire figa...gabbuscio pensavo che era la stessa cosa in siciliano ma forse sbaglio a scrivere.....sei sicuro che non c'e' niente in siculo che ci assomigli come suono.????Ah ne conosco un'altra arruso che vuol dire gay giusto???

mmhh allora, i sinonimi di figa sono: "stìcchio", "pàcchio", "còzzula"(sarebbe la cozza...), "pilu" .
"gabbuscio" non l'ho mai sentita in vita mia... .
"arruso"? Mai sentita pure questa. Forse "carusu" cio'è "ragazzo", ma non Gay!
Gay da noi è semplicemente: "finocchio" o "puppo" ("puppo" il puppo è in realtà il polpo di mare...).
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
La Scacciata (impanata) è una prelibatezza tipica costituita da due strati di pasta di grano duro (per pizza o pane, ma non il pane con farina di grano tenero tipico del nord) con dentro patate, broccoli, cipolla, olive nere, pomodoro secco, salsiccia, peperoncino il tutto cotto al forno, possibilmente forno a pietra... .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo