frustiamo radoon prima di tutto!!!
Questa roba è un ottimo antibiotico soprattutto se assunta in dosi massicce
Shot at 2007-04-18
se aspetto voi perdo la voce per la sete....un giro per tutti i vampiri
verissimo! concessa dal guru in persona!!gli dai un dito e si prendono un braccio
L'APERTURA ANTICIPATA DI ALCUNE SERE FA ERA UN ONORE TRIBUTATO AL GRANDE DBR
Questa roba è un ottimo antibiotico soprattutto se assunta in dosi massicce
verissimo! concessa dal guru in persona!!
chiedo extra-perdonooooooooooooooooooo
ammetto la mia colpa e negligenza!
mi ero lasciato prendere dai the cult e ho piazzato un post fuori orario ;___;
accetterò la mia punizione con dignità.........
Anch'io sono appena tornato dalla terra padana e sono pieno di grappa ho provato a sdraiarmi ma mi gira tutto il mondo intorno pota e biv biv e pota prendi la scagna e biv mi rimbombano nel cervelletto biv biv o-ochi c'è stanotte? sono di ritorno da una abbuffata a base di "scacciata" (impanata) e vino in tipico stile south coast; sono mezzo 'mbriaco e a stento vedo la tastiera...
E' lo sticchio...o..lu gabbuscio!!!!
Giusto pota vuol dire figa...gabbuscio pensavo che era la stessa cosa in siciliano ma forse sbaglio a scrivere.....sei sicuro che non c'e' niente in siculo che ci assomigli come suono.????Ah ne conosco un'altra arruso che vuol dire gay giusto???Dai!!! peggio di prima... lo "sticchio" da me è sinonimo di figa... . "gabbuscio" che è???
Giusto pota vuol dire figa...gabbuscio pensavo che era la stessa cosa in siciliano ma forse sbaglio a scrivere.....sei sicuro che non c'e' niente in siculo che ci assomigli come suono.????Ah ne conosco un'altra arruso che vuol dire gay giusto???