* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Si si lo so che nn è aria di questi tempi, ma mi interessava sapere come la prepari tu.
mi sembri un esperto in materia.
La bevi liscia o con la "preparazione"
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ciao monnina;-)Come va cialtroni siete pronti?????Non mi va skipe sul cpu di casa ...basta cambio Gompiuter!!:idea:Oppure cambio case con quello del lavoro????E poi ci do fuoco!!!o-oSe la daranno???'o-oChe intelligenza!!!!o-oMi faccio paura da solo:mrgreen:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Pensa che una volta mi si e' bloccata la ventola del gompiuters ha fatto un botto notevole...se una collega ti sta sulle pallottole basta ops far cadere una graffettina allontanarsi risederti al tuo posto composto fischiettando e...dopo un po'.....ccciiiuuupppum :smile::smile: divertentissimoo-oo-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ma che ci fai con skype ?
è una ciofeca di messenger, meglio ma di molto Msn o ancor più
Yahoo messenger.
Ma qui pare che conoscano solo sto skyp sta massa d'imboscati.
L'ultimo nato e il più :cagozzo: di tutti.
Serve solo per telefonare negli usa e se hai connessione wifi sul cell, il resto di quello che non fa, lo fa male e da spazzatura.
:))):
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ehhh???Connessione wifi sul cellulare la posso aggiungere o devo anche cambiare cell????La seconda che ho detto???Non c'era scritto sul depliance!!!:twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo