* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Grazie!grazie!e' sempre un piacere allettarvi;ragazzi prendetevi pure una gabbietta a scelta ve la regalo......ce le ho giu' nel box......che poi non si venga a dire che c'ho il braccino come Lurens......
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Prendetevele pure tutte non vi preoccupate(che abbuffini lo sapevo....):mrgreen:Eh!Eh!Eh!:smile::smile:tanto per me ho gia' trovato la donna ideale!!!!!Uah!Ah!Ah!:smile:smile: :smile::smile::smile::bum-bum-:E facciamoci quattro risate vita grama grama vita::::::.Uah!:smile:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
E' stato Bomber mi ha rubato la password!!!Sod...ehm!!!Punitelo!!!! Uah!Ah!Ah!:smile::smile:Bomber dai finiscila se scopro la tua PW ti rovino......:twisted:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Grazie!grazie!e' sempre un piacere allettarvi;ragazzi prendetevi pure una gabbietta a scelta ve la regalo......ce le ho giu' nel box......che poi non si venga a dire che c'ho il braccino come Lurens......


GRANDE META :hail:...mi sembra di essere ad...AMSTERDAM...io mi faccio un giretto con quella in piedi :)))::-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo