* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
.. lo so ma le cose cambiano, sai una parolina, una email che cambia
tono .... e la vita ti sorride..
don't worry cousin be happy :)))::))):
o-o

questo è vero....a volte gli amici possono molto..
non a caso quelli che ho me li tengo ben stretti a dispetto
di tutti....
Cmq credo che i miei mp minatori stiano ancora
aspettando risposta...vedi che poi fà....
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
.. lo so ma le cose cambiano, sai una parolina, una email che cambia
tono .... e la vita ti sorride..
don't worry cousin be happy :)))::))):
o-o


a me basta anche meno di una mail o di una parolina!:mrgreen:
io sono felice cmq e sempre!:mrgreen:

hai presente la commedia di eduardo de filippo" chi è chiù felice emè!"
(i campani presenti perdoneranno se nn è scritto a dovere!):-((
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ahoo sarò vecchio me starò a rincojonì ... ma come mai a st'ora me sento sempre risvejà tutto er corpo..... e lo spirito ?
fossi davero vampiro !!!
 
D

dolomia

Ospite
Ahoo sarò vecchio me starò a rincojonì ... ma come mai a st'ora me sento sempre risvejà tutto er corpo..... e lo spirito ?
fossi davero vampiro !!!

ecco, quando meno te l'aspetti.. dopo una vita di BOT e CCT ti accorgi che la banca del sangue è il posto in cui vorresti tirar tardi la notte..
 
D

dolomia

Ospite
vo anche io. En attendant le risoluzioni del soviet supremo, che mi sa abbia indulto nelle libagioni.. altro che decisioni!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ecco, quando meno te l'aspetti.. dopo una vita di BOT e CCT ti accorgi che la banca del sangue è il posto in cui vorresti tirar tardi la notte..
Ma no dai.... io voglio il mio di sangue, quello che mi scorre dentro da quando son nato, quello che è intriso di amarezze, di gioie, di peccati di veleni di alcool di droga e sopratutto..... di zuccheri. La mia passione che forse mi ammazzerà, ma si sa che le passioni fanno anche crepare.
Sangue di altri ? bleah ....no grazie.
o-o
 
D

dolomia

Ospite
Ma no dai.... io voglio il mio di sangue, quello che mi scorre dentro da quando son nato, quello che è intriso di amarezze, di gioie, di peccati di veleni di alcool di droga e sopratutto..... di zuccheri. La mia passione che forse mi ammazzerà, ma si sa che le passioni fanno anche crepare.
Sangue di altri ? bleah ....no grazie.
o-o

accidenti Geppu'.. un'affermazione nell'autentico stile della kripta dei tempi che furono.

Stavo quasi per emozionarmi; poi ho letto degli zuccheri e ho deciso di tenermi a distanza.. ;-)

notte a tutti, anche all'aranciofilo già.trombatore
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
accidenti Geppu'.. un'affermazione nell'autentico stile della kripta dei tempi che furono.

Stavo quasi per emozionarmi; poi ho letto degli zuccheri e ho deciso di tenermi a distanza.. ;-)

notte a tutti, anche all'aranciofilo già.trombatore
Io c'ho messo zuccheri..... poi sta all'interpretazione di chi legge compilare col soggetto idoneo.
Io invece rileggendo me so' sembrato mezzo buckolico. :)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo