• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
quella dello zabov è davvero una fissa


...vero..ma è colpa mia se mi paice da morire?....E' una fissa da quando ero piccola...All'inizio mi ha attirato il colore...(io adoro il giallo...i girasoli, le rose gialle, le mimose...ecc..ecc...Dicono sia il colore dei matti......o che indichino troppa gelosia...)...poi il sapore dell'uovo è buonissimo....
Da piccola andavo matta per l'uovo sbattuto...e da grande pure...
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito


ogni tanto quando trovo le uova veramente fresche(e in burilandia nn è poi così difficile!)me lo preparo anche io pura nn amando lo zucchero, a volte ci metto anche il cioccolato!!!!!!!!!!! e faccio zuppetta con il pane fresco!!!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ogni tanto quando trovo le uova veramente fresche(e in burilandia nn è poi così difficile!)me lo preparo anche io purann amando lo zucchero a volte ci metto anche il cioccolato!!!!!!!!!!! e faccio zuppetta con il pane fresco!!!

........si abbia pietà...che la cena è stata parca ed il pranzo ancora meno....e la bibita di prima ha aiutato a digerire
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
è l'ora che volge al desio!!!!!!!!!!
meglio è l'ora del richiamo di morfeo........mi sta già cullando gli occhi si chiudono e allora è meglio che vada!!!

lj ancora auguri :-x

notte mondo forumendolo nottambulo insonne e vapiresco!!!8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

a proposito il più demone tra i demoni è diventato un docile agnellino che compare solo di giorno????!!!!
mah il mondo va proprio al rovescio!!!!(
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Anche io me ne vo'...non ho del tutto sonno, ma putroppo ho una specie di lombosciatalgia che mi sta facendo vedere le stelle...Saranno state le sudate di ieri...
vabbè...notte a tutti.....o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito


'notte moon
 
D

dolomia

Ospite
Ueilà! ma come, io ho finito di lavorare adesso.. Finito nel senso che ho smesso, ma ce ne sarebbe ancora qualche tonnellata.

Giova, mi dispiaceva non esser qui a festeggiarti ma vedo che eri in buona e sbeazzante compagnia!

Ai giovinotti e alle giovinotte devo due consigli..

Baff: rompi gli indugi e vieni a pedalare con noi. Costa poco e poi non potrai più farne a meno, ti assicuro!

Giovinotte.. nell'uovo sbattuto, aggiungete un pizzico di cannella. O in alternativa (udite udite) di pepe bianco. Ci vorrebbe quello di S.Juan, ma tocca andare a parigi per prenderlo, non è così pratico.

Notte vampiri, domai altra giornata intensa e.. così avanti fino a venerdi ore 20 quando inizia il divertimento! (Baff, prendi due ruote qualsiasi e vieni con noi! Circo Massimo.. ci riconoscerai!)
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

ah ottima compagnia, certo che anche tu non ti risparmi col lavoro....buona giornata per domani....si credo che il we, soprattutto se Giove Pluvio vorrà essere clemente, sarà molto up
 
D

dolomia

Ospite
Madame moonlight la vedo ancora on line; così il prode Baff.. Alex non si sa: la donna del mistero!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo