* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
Buona (chiudo per davvero) notte. E chiudete! (le bottiglie, che se no sfiatano e illanguidiscono..)
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
ah! ancora qua eh...o-o o-o o-o
io ancora mezzora sto a studiare (di più oggi non mi regge), anche se la concentrazione cala. :zapalott:
 
D

dolomia

Ospite
ti faccio compagnia BARROMANTICUS, anche se io sto andando a caffè..
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ahoooo!!

ma dove siete!!!!????

va beh allora farò anche io un salto tra le braccia di messer morfeo in fondo è un pò che mi chiama!!!:-( :ronf: :ronf: :ronf:

notte gente!!!:ronf:
se c'è ancora qualcuno in giro chiuda per bene!!!!:loll:

occhio ai grassetti troppo evidenti che poi qualcuno se ne ha a male, anche se per la mia vista di vecchietto sono una mano santa:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
anche oggi devo studiare quindi ho in mano una volgare lattina rossa, con tutto il tempo che ho perso oggi mi tocca questo.
buona sera ai presenti e buona notte a chi si butta in branda!
 
D

dolomia

Ospite
sera Baff, biker indecisus.

sera anche a mikael33, biker castellanensis cialdinianus
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
'sera...
certo biker indecisus ci starebbe tutto, dato che se non si fosse capito è una caratteristica che mi contraddistingue non solo per la bike!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
bar2za8.jpg




APERTO!!!!!!!


FOSSE MICA RIMASTA DI QUELLA TORTA AL CIOCCOLATO DI IER SERA.....o-o o-o o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo