tatanka!!! è il mio nome!!!!!!!!!!
ah, ma allora non hai pietà del mio povero vecchio cuore.......perchè due calzini?....come lo vedi?
tatanka!!! è il mio nome!!!!!!!!!!
figurati, era solo per dire che cercherò di mettere insieme un po' di tutto, ma ora mi sa che comincio a mettermi nell'ordine di idee di andare a nanna, è solo che sonno non ne ho, sarà la muzik, sarà l'idea di tredozio
ma tornando con i piedi per terra .......pardon sui pedali per me che salti drop etc etc scapicolli vari proprio nn so neppure cosa siano ci saranno a tredozio percosi sentierini dove posso evitare di fare la fine di tatanka!!!!!!!!!
ma questa notte le demon dove sarà finito??????
nn si è mai palesato!!!
ci puoi contare.....il 90% saranno proprio quelli.....ma sai i ragazzini vogliono anche un po' di rock'n roll ed allora nella veste di "organizzatore" non posso esimermi.....poi magari la ricerca della perfezione può anche essere mi porti a guidarli, almeno lì dovrei giocare in casao-o o-o o-o per il resto le discese saranno piacevolissime ed assolutamente non pericolose, una bella e lunga pedalata senza fatica
ma tra i ragazzini ci saranno anche dei ragazzini solo di testa che vorranno fare rock'n roll and more and more and more than rock'n roll!!
al momento nn sarò tra loro......un giorno chissà al grido dei mohicani o dei cheyenne .........
starà assaporando una boccia con etichetta stortao-o o-o o-o
abbracciato stretto streeeeeeeetto alla boccia con etichetta storta!!!!!!!! :-P :-P :-P :-P
o direttamente
ha cambiato avatar anche lui ???
ci puoi contare.....il 90% saranno proprio quelli.....ma sai i ragazzini vogliono anche un po' di rock'n roll ed allora nella veste di "organizzatore" non posso esimermi.....poi magari la ricerca della perfezione può anche essere mi porti a guidarli, almeno lì dovrei giocare in casao-o o-o o-o per il resto le discese saranno piacevolissime ed assolutamente non pericolose, una bella e lunga pedalata senza fatica
8-) 8-) 8-) 8-) signori l'ora è giunta!!!!!
le tenebre ormai hanno avvolto il mondo neanche una stella a rischiarar il mio cammino......
notte gente delle tenebre.......notte vampiri 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
le tenebre ormai hanno avvolto il mondo neanche una stella a rischiarar il mio cammino......
'notte moon, chiudiamo baracca e burattini, bella nottata:-? :-? :-? :-?
Letto anche te Giova?
Allora mi sa che mollo anche io va!
Notte a tutti!!!
notte Gianni, ci si becca qua domenica che domani sto fuori