* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
figurati, era solo per dire che cercherò di mettere insieme un po' di tutto, ma ora mi sa che comincio a mettermi nell'ordine di idee di andare a nanna, è solo che sonno non ne ho, sarà la muzik, sarà l'idea di tredozio


ma tornando con i piedi per terra .......pardon sui pedali per me che salti drop etc etc scapicolli vari proprio nn so neppure cosa siano ci saranno a tredozio percosi sentierini dove posso evitare di fare la fine di tatanka!!!!!!!!!:-|
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ma tornando con i piedi per terra .......pardon sui pedali per me che salti drop etc etc scapicolli vari proprio nn so neppure cosa siano ci saranno a tredozio percosi sentierini dove posso evitare di fare la fine di tatanka!!!!!!!!!:-|

ci puoi contare.....il 90% saranno proprio quelli.....ma sai i ragazzini vogliono anche un po' di rock'n roll ed allora nella veste di "organizzatore" non posso esimermi.....poi magari la ricerca della perfezione può anche essere mi porti a guidarli, almeno lì dovrei giocare in casao-o o-o o-o per il resto le discese saranno piacevolissime ed assolutamente non pericolose, una bella e lunga pedalata senza fatica
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
ci puoi contare.....il 90% saranno proprio quelli.....ma sai i ragazzini vogliono anche un po' di rock'n roll ed allora nella veste di "organizzatore" non posso esimermi.....poi magari la ricerca della perfezione può anche essere mi porti a guidarli, almeno lì dovrei giocare in casao-o o-o o-o per il resto le discese saranno piacevolissime ed assolutamente non pericolose, una bella e lunga pedalata senza fatica


ma tra i ragazzini ci saranno anche dei ragazzini solo di testa che vorranno fare rock'n roll and more and more and more than rock'n roll!!
al momento nn sarò tra loro......un giorno chissà al grido dei mohicani o dei cheyenne .........
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
8-) 8-) 8-) 8-) signori l'ora è giunta!!!!!

le tenebre ormai hanno avvolto il mondo neanche una stella a rischiarar il mio cammino......

notte gente delle tenebre.......notte vampiri 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
ci puoi contare.....il 90% saranno proprio quelli.....ma sai i ragazzini vogliono anche un po' di rock'n roll ed allora nella veste di "organizzatore" non posso esimermi.....poi magari la ricerca della perfezione può anche essere mi porti a guidarli, almeno lì dovrei giocare in casao-o o-o o-o per il resto le discese saranno piacevolissime ed assolutamente non pericolose, una bella e lunga pedalata senza fatica

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo