Quasi quasi potrei partire anche la mattina prima di pranzo
Voi verso che ora arriverete in linea teorica?
in linea teorica.....penso che a mezzogiorno starò già là ad aspettarvi, tanta è la voglia
Quasi quasi potrei partire anche la mattina prima di pranzo
Voi verso che ora arriverete in linea teorica?
sempre proseguendo con la muzik......faded mower, mower
cercando la perfezione.......
Eh però no eh!
Le mie anteprime per tredozio non le postare!!!
mmmmmmmmmmmmmmmmmm
non male il ragazzo eh?......( ( ( ( ( (
lo so! lo so!
no estas en acuerdo con migo!!
ahora estoy ecuchando breaveheart theme celtic experience
Ma sai, dipende anche quanto tempo hai per buttare la bike in table
Io riesco a farne uno leggerissimo solo con un bunny semplice, con la kona
Magari se ho qualche bel salto non si sa mai che potrebbe venir fuori
il table l'ho fatto solo con la moto, con la biga sto ancora troppo legato, forse perchè ho impegni di lavoro così pressanti che è maggiore la paura di farmi male della voglia di provarci per davvero, al massimo....ho droppato un due/tre metri ma il landing era decisamente soft
Io invece i drop proprio non li reggo
Preferisco kick e landing, e fa molto meno male alla biga
............ma vuoi mettere è adrenalina pura......., almeno per me, credo sia come buttarsi con un paracadute....certo è una frazione di secondo, ma poi io ci sto bene una vita ma chissà a fine giugno magari sto più relaxed con il lavoro e mi dicono ci sia un bel drop dove insistendo un abbozzo di table ci salta fuori.....se sarà così, alla sera offro un giro di fata per tutti, anche a te
Io invece i drop proprio non li reggo
Preferisco kick e landing, e fa molto meno male alla biga
nn so se hai visto the last of mohicans
ma ora sto ascoltando clanned and enya i will find you ..............marvellous!!!!
la mia ne ha viste talmente tante nella sua lunga vita.......:-? :-? :-? :-? :-? :-?
Ma su a Tredozio c'è solo drop?
Per i percorsi sai dove posso trovare qualcosa?
nn so se hai visto the last of mohicans
ma ora sto ascoltando clanned and enya i will find you ..............marvellous!!!!
......moon.....tu mi colpisci al cuore....certo che sì, io sono pro nativi......uno dei miei preferiti, insieme a balla coi lupi
Sicuramente Giova!
Ero curioso e basta