* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
sempre proseguendo con la muzik......faded mower, mower



04jc3.jpg





cercando la perfezione.......:}}}: :}}}: :}}}: :}}}:

Eh però no eh!

Le mie anteprime per tredozio non le postare!!! :sborone:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Ma sai, dipende anche quanto tempo hai per buttare la bike in table

Io riesco a farne uno leggerissimo solo con un bunny semplice, con la kona

Magari se ho qualche bel salto non si sa mai che potrebbe venir fuori

il table l'ho fatto solo con la moto, con la biga sto ancora troppo legato, forse perchè ho impegni di lavoro così pressanti che è maggiore la paura di farmi male della voglia di provarci per davvero, al massimo....ho droppato un due/tre metri ma il landing era decisamente soft:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
il table l'ho fatto solo con la moto, con la biga sto ancora troppo legato, forse perchè ho impegni di lavoro così pressanti che è maggiore la paura di farmi male della voglia di provarci per davvero, al massimo....ho droppato un due/tre metri ma il landing era decisamente soft:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:

Io invece i drop proprio non li reggo

Preferisco kick e landing, e fa molto meno male alla biga
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Io invece i drop proprio non li reggo

Preferisco kick e landing, e fa molto meno male alla biga

............ma vuoi mettere è adrenalina pura......., almeno per me, credo sia come buttarsi con un paracadute....certo è una frazione di secondo, ma poi io ci sto bene una vita:free: :free: :free: :free: ma chissà a fine giugno magari sto più relaxed con il lavoro e mi dicono ci sia un bel drop dove insistendo un abbozzo di table ci salta fuori.....se sarà così, alla sera offro un giro di fata per tutti, anche a te
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
............ma vuoi mettere è adrenalina pura......., almeno per me, credo sia come buttarsi con un paracadute....certo è una frazione di secondo, ma poi io ci sto bene una vita:free: :free: :free: :free: ma chissà a fine giugno magari sto più relaxed con il lavoro e mi dicono ci sia un bel drop dove insistendo un abbozzo di table ci salta fuori.....se sarà così, alla sera offro un giro di fata per tutti, anche a te

Ma su a Tredozio c'è solo drop?

Per i percorsi sai dove posso trovare qualcosa?
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Ma su a Tredozio c'è solo drop?

Per i percorsi sai dove posso trovare qualcosa?

sta rilassato.....a tredozio ci sarà soprattutto divertimento allo stato puro per tutti, sto solo cercando di mettere su un po' di organizzazione per chi vuole un pizzico di adrenalina in più, per il resto non sarà una gara, ma solo un happening, cercherò, compatibilmente con il tempo che ho a dispoisizione, di farvi trovare di tutto...ma la montagna offre alcune possibilità, so che c'è un bel drop, un bel single track........devo ancora ispezionare bene, io di regola se voglio del rock'n roll me lo vado a cercare su degli spot improvvisati in mezzo al bosco
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
nn so se hai visto the last of mohicans

ma ora sto ascoltando clanned and enya i will find you ..............marvellous!!!!

e cmq per tredozio, non vorrei che a furia di parlare di table,drop ed altre diavolerie varie pensassi ad una roba solo per pazzi scatenati, i trails saranno per tutti, ed all'epoca molto belli da pedalare, bei colori, temperatura ideale, insomma una festa:free: :free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo