* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
WOW!!!!!!:))): :))): :))): :))):
stesso colore della foto!!??
bella scelta e bella belvina!!!

capisco perchè nn vorresti che il mitico vale passi in ducati!!!!:mrgreen:

Bella anche così vero!!!

Ma le mie moto si distinguono per scelte cromatiche personali e che uso solo io

Infatti quella del l'ha fatta mio babbo che è carrozziere, qui a firenze hanno già provato in due a rifarla ma se non sai le dosi giuste dei colori base non verrà mai uguale!

Comunque sto discorso apparte il progetto per quella è di farla o nera e fucsia o bianca perlata e fucsia, ci devo pensare :mrgreen:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Eccola!

Non è il massimo, ma è la più decente che ho trovato

db_YZFR6_SB2_Titane_Haut10.jpg

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma torna a casa vedrai se prima o poi non torna
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
:cry: :cry: :cry:


Allora Magione o Adria!


Però adria disfa la gomma post :cry:

Ma si vai, vada per adria!!!

Campo neutro, io vado con fiducia che non ci hai mai girato, ma se ci hai girato combatto lo stesso :-?

io ho girato solo ad adria................dai sfora quota 8000, ma la festa doamnis era, ora è troppo tardi, so che ci tieni e ci mancherebbe è un occasione per fare k@sino
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
:cry: :cry: :cry:


Allora Magione o Adria!


Però adria disfa la gomma post :cry:

Ma si vai, vada per adria!!!

Campo neutro, io vado con fiducia che non ci hai mai girato, ma se ci hai girato combatto lo stesso :-?

c'ho girato, c'ho le prove del mio primo dritto ad adria, se vuoi passarmi....al tornantino a dx dopo.......mi sembra la terza curva, lì mi passi con un filo di gas, proprio non lo digerisco

adrialupd5.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo