notte demoni miei!
'notte anche a te
notte demoni miei!
Dal paddock!!!!
Giova, per i pass?
il 2 giugno sarò al mugello ad assistere al moto gp!!!!
vedrò il mitico vale!!!!!!!
e tutti gli altri!
dal paddok!!!!!( si scrive così?!)
l'unico problema è che con il pass al mugello si sta al paddock, ma non si vde una cippa, nel senso che la pista non è visibile dal paddock, si sente solo il rumore. Allora bisogna andare in una hospitality per guardare la corsa alla televisione.....................
ti ho scritto un mp, la prossima settimana sapremo di che morte morire, ma per te sarebbe un guaio averli la domenica, anzichè per i giorni delle prove?
ma se hai anche il biglietto....allora la cosa cambia. Puoi stare al paddock per vdere i piloti oppure le loro squadre, poi la gara te la godi da qualche parte
l'unico problema è che con il pass al mugello si sta al paddock, ma non si vde una cippa, nel senso che la pista non è visibile dal paddock, si sente solo il rumore. Allora bisogna andare in una hospitality per guardare la corsa alla televisione.....................
ecco quella ci mancherà!!
ma è già qualcosa il rombo!!
Più che altro se mi permetti di darti un consiglio te lo do volentieri
Se non sei abituata al macello portati un paio di tappi
consiglio più che gradito!!
ma credo che tornerò sorda come una campana AMO quel "rumore"!!!!
fantastico!!
eri tu?!
ho alzato il volume delle casse del pc......ne ho 5 e un subwufer....ti lascio immaginare!!! ( (
poveri vicini!!! e poveri i mei bimbi pelosi!!!
Eggià, con il 125
Se tutto va bene però prox sett in garage avremo un nuovo arrivo quattro tempi stavolta
E' di annata, ma ancora bella pimpante! o-o o-o
d'annata o no è pur sempre 4 tempi!!!
rombo più serio!!!
ci pensarai tu poi a dargli una strigliata seria!!!
giovanniiiiiiiiiiiii!!
che fine hai fatto????
sparito!?
Eccola!
Non è il massimo, ma è la più decente che ho trovato