ragazzi..che ne dite se vado a letto pure io????buone dormite e tante interrogazioni a gk...
cmq 'notte.....per me sto ancora online non c'ho sonno e devo ricaricare le pile for tomorrow
ragazzi..che ne dite se vado a letto pure io????buone dormite e tante interrogazioni a gk...
guarda...ho sonno e saluto...e notte anche alla vampiretta moonlight....che ormai direi essere vampira adottata e promossa a pieni voti....
guarda...ho sonno e saluto...e notte anche alla vampiretta moonlight....che ormai direi essere vampira adottata e promossa a pieni voti....
'notte anche a te diavolaccio....stasera niente bevute colossali..........domani si lavora, comunque prosit.....o-o o-o o-o o-o o-o
I miei rispetti, frequentatori delle tenebre.
I miei rispetti, frequentatori delle tenebre.
peccato si ostini a non mettere il simbolo nella firma, simbolo che ha pienamente meritatoo-o o-o o-o o-o o-o
già è vero!! colossali no ma un sorso di nettare in quel calice di cristallo leggero, panciuto appena scaldato da una leggera fiammella tremula!?
copialo da uno di noi e incollalo nella firma!nn ci sono riuscita!!!!!!!
nn ci sono riuscita!!!!!!!
oh chi si vede..........era ora che tornassi qua