senti ma mi sa che il vero ologramma qua sei te.............capito, siete anche voi preda del sonno e dei pensieri morfeici. I miei invece tendono all'amorfo onde per cui: aribuona!
senti ma mi sa che il vero ologramma qua sei te.............capito, siete anche voi preda del sonno e dei pensieri morfeici. I miei invece tendono all'amorfo onde per cui: aribuona!
capito, siete anche voi preda del sonno e dei pensieri morfeici. I miei invece tendono all'amorfo onde per cui: aribuona!
capito, siete anche voi preda del sonno e dei pensieri morfeici. I miei invece tendono all'amorfo onde per cui: aribuona!
nianca l'ombra!!!!!(sì anche tu ne hai unoo-o
è vero....la cripta prendeva troppa polvere e panz è sempre assente...
panz, con il fatto che è diurno causa forza maggiore, fatica a seguirci, ma credo sia soddisfatto del lavoro che ha fatto come guru del nostro topic preferito.....respect
CIAUZZZZZZ RAGA...BATMAN e ROBIN mi stanno dando la caccia e quindi devo scomparire tra le tenebre 8-) auguro una CALDA e LUSSURIOSA nottata a tutti...:-?
Tra DEMONIO e SANTITA' io sparisco nell'OSCURITA' o-o
DIMENTICAVO:
UN abbraccio a MAESTRO JOHN e un BACETTO a EVA KANT... spero che il DEMONIO non ti faccia mai soffrire SORELLA...ciauzzz stammi bene o-o
Scappo raga...stasera è luna piena ...PROSIT a tutti o-o
ciao anche a te!!!!!CIAUZZZZZZ RAGA...BATMAN e ROBIN mi stanno dando la caccia e quindi devo scomparire tra le tenebre 8-) auguro una CALDA e LUSSURIOSA nottata a tutti...:-?
DIMENTICAVO:
UN abbraccio a MAESTRO JOHN e un BACETTO a EVA KANT... spero che il DEMONIO non ti faccia mai soffrire SORELLA...ciauzzz stammi bene o-o
nianca l'ombra!!!!!(
UN abbraccio a MAESTRO JOHN ...PROSIT a tutti o-o
CIAUZZZZZZ RAGA...BATMAN e ROBIN mi stanno dando la caccia e quindi devo scomparire tra le tenebre 8-) auguro una CALDA e LUSSURIOSA nottata a tutti...:-?
DIMENTICAVO: