è così che si parla!! benissimo!!
vorrà dire che mi farai compagnia. ......a tavola intendo!!:magna:
ne vuoi uno già adesso????
ne ho sette da acquartierare!!!
sono nati il 14 aprile nn hanno ancora gli occhietti aperti la mamma è una splendida maremmana il padre...........................mah!???
tranquilla moon, al vulcano il sabato sera ci andiamo in auto, per goderci lo spettacolo di 'sto falò naturale, in bici facendo il giro mio solito, sono un pakko di km, per il resto, al di là delle battute che sono rivolte @dbr, sarà un raduno alla portata di tutti................ci vogliamo divertire, mangiare e soprattuttoi bere in compagnia fra vampiri, prenoto una cassa di questo allora
absolutely YEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSS!!!!!!!!
thank a lot
TU IL MIO FRATELLO!!!!?????
si, e guidando a fari spenti nella notte..........tu lo sai che devi stare con me e gk, in dh..............:-? :-? :-? :-? drops a gogo, possibilmente di notte, mp3 a palla, ed occhi chiusi
notte, che domani mi devo svegliar presto.. alla prossima discussione criptata!
io ho la fissa della neve............che dici cresceranno molto? io abito in un appartamento............ma l'idea acchiappa eccome
si, e guidando a fari spenti nella notte..........
Nella peggiore o migliore delle ipotesi puoi sempre farti...ESORCIZZARE
le demon
notte, che domani mi devo svegliar presto.. alla prossima discussione criptata!
si, e guidando a fari spenti nella notte..........
io vi lascio figlioli.........vado a dormire che è meglio........notte!!!!!!!!!!!!
dai che ce la godiamo, la conosco a memoria......
lo so che è sfocata, brutta e non si vede un picio, ma quando è il tuo futuro genero che te la fa che glielo dici che l'ha sbagliata? eppure è l'unica che ho intanto che vengo giù a 80 orari
perchè mai?!
MAH...potrei rubarti l'anima %$)) 8-)
le demon