* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
tranquilla moon, al vulcano il sabato sera ci andiamo in auto, per goderci lo spettacolo di 'sto falò naturale, in bici facendo il giro mio solito, sono un pakko di km, per il resto, al di là delle battute che sono rivolte @dbr, sarà un raduno alla portata di tutti................ci vogliamo divertire, mangiare e soprattuttoi bere in compagnia fra vampiri, prenoto una cassa di questo allora
cognactraditioncp5.jpg


absolutely YEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSS!!!!!!!!

thank a lot
 
D

dolomia

Ospite
notte, che domani mi devo svegliar presto.. alla prossima discussione criptata!
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
io ho la fissa della neve............che dici cresceranno molto? io abito in un appartamento............ma l'idea acchiappa eccome


nn ho la fotocamera e lo scanner è fuori uso altrimenti ti posterei la foto degl'8 fagottini.....luna, così si chiama la mamma, è piuttosto grossa e loro hanno già delle belle zampotte considerando che hanno solo una settimana di vita.
il padre nn so come fosse ma di sicura una cosa la lo doveva essere a pelo raso e nero perchè due dei cuccioli sono neri con i "guantini" bianchi uno ha una specie di stellina bianca in testa e l'altro sembra che gli abbiano fatto gli occhi neri...tipo panda!!
la foto fatta dal telefonino nn rende granchè ma se vuoi te la invio.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
dai che ce la godiamo, la conosco a memoria......
dsci0026or2.jpg



lo so che è sfocata, brutta e non si vede un picio, ma quando è il tuo futuro genero che te la fa che glielo dici che l'ha sbagliata? eppure è l'unica che ho intanto che vengo giù a 80 orari

Bella foto...mi fa venire voglia di BIKE X-treme :-? ...ADRENALINAAAAAA :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo