ma dai, che problema ti fai?Se non ho qualche gara cerchero' di essere presente ma non vorrei TURBARE l'armonia del gruppo
le demono-o
ma dai, che problema ti fai?Se non ho qualche gara cerchero' di essere presente ma non vorrei TURBARE l'armonia del gruppo
le demono-o
Se non ho qualche gara cerchero' di essere presente ma non vorrei TURBARE l'armonia del gruppo
le demono-o
per la loro gioia poco forse per la tua!!!!
i miei "bambini" pelosoni sono leggermente viziati...........( mea culpa!) nn sono abituati a dormir fuori e mangiano spaghetti con la base del ragù.................ovviamente senza sale!!!!!
sergio, vendono dei bei tavolini per computer portatile, non lo sapevi ???Il divano mi sta sfondando la schiena e il portatile mi sta cuocendo i.....
come al solito
Se non ho qualche gara cerchero' di essere presente ma non vorrei TURBARE l'armonia del gruppo
le demono-o
sergio, vendono dei bei tavolini per computer portatile, non lo sapevi ???
le demono-o
mi stai facendo venire lo ...eccetto per laparte fr e dh che ve la lascerò volentieri......
più che TURBARE ....SCALDARE!!!!
porti i tuoi animali?porto io l'esorcismo, vieni tranquillo
Ale: il money richiesto è proprio poco, se ti organizzi per il pargolo ce la potemo fa! Tanto una macchina che va su o ne carica uno, o due, o tre...
Scricciolo.. in settimana verifica delle condizioni richieste. Nooo, niente salite per te, che hai capito! qualche discesazza per me, che non sono proprio scricciolo ma un po' agli sgoccioli..
Senti gia' odore di ZOLFO...sorella :-?
666 le demon
il vulcano già lo vedo faticoso assà ma chiano chiano quando tutti ridiscendete io arrancherò ancora ma nn importa l'importante è partecipare!!!
per fr e dh cedo la mano anche io!
per la parte culinaria lì la mano nn la cedo!
casomai tronco quella del vicino!!!!!
sergio, vendono dei bei tavolini per computer portatile, non lo sapevi ???
mi stai facendo venire lo ...eccetto per laparte fr e dh che ve la lascerò volentieri......
viziati eh?...........anche la mia pelosona di casa era così.....don't worry, penso che al prossimo autunno un bel pelosone tornerà a casa, per andare a sciare insiemeo-o o-o o-o
non se ne parla proprio..............sarà un fr leggero, oramai so già dove portarvi, il furgonazzo sarà solo per i più tosti, sempre che ve ne siano, per i quali avremo anche una guida. il problema sarà che se io vi accompagno sul fr lggero, mi perderò il dh vero, vabbè chissenefrega
il vulcano già lo vedo faticoso assà ma chiano chiano quando tutti ridiscendete io arrancherò ancora ma nn importa l'importante è partecipare!!!
per fr e dh cedo la mano anche io!
per la parte culinaria lì la mano nn la cedo!
casomai tronco quella del vicino!!!!!
ma che stai a di'.....c'ho già una cassa di J&W.....sei il benvenuto e poi diavoli o vampiri sempre lì stiamo