* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
per la loro gioia poco forse per la tua!!!!
i miei "bambini" pelosoni sono leggermente viziati...........( mea culpa!) nn sono abituati a dormir fuori e mangiano spaghetti con la base del ragù.................ovviamente senza sale!!!!!

viziati eh?...........anche la mia pelosona di casa era così.....don't worry, penso che al prossimo autunno un bel pelosone tornerà a casa, per andare a sciare insiemeo-o o-o o-o
 
D

dolomia

Ospite
Se non ho qualche gara cerchero' di essere presente ma non vorrei TURBARE l'armonia del gruppo :))):


le demono-o

porto io l'esorcismo, vieni tranquillo :fatti-so::))):

Ale: il money richiesto è proprio poco, se ti organizzi per il pargolo ce la potemo fa! Tanto una macchina che va su o ne carica uno, o due, o tre...

Scricciolo.. in settimana verifica delle condizioni richieste. Nooo, niente salite per te, che hai capito! qualche discesazza per me, che non sono proprio scricciolo ma un po' agli sgoccioli.. :zapalott:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
mi stai facendo venire lo :sbavon:...eccetto per laparte fr e dh che ve la lascerò volentieri......:mrgreen:

il vulcano già lo vedo faticoso assà ma chiano chiano quando tutti ridiscendete io arrancherò ancora ma nn importa l'importante è partecipare!!!:))): :))):
per fr e dh cedo la mano anche io!:mrgreen:

per la parte culinaria lì la mano nn la cedo!
casomai tronco quella del vicino!!!!!:fatti-so: :fatti-so:

 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
porto io l'esorcismo, vieni tranquillo :fatti-so::))):

Ale: il money richiesto è proprio poco, se ti organizzi per il pargolo ce la potemo fa! Tanto una macchina che va su o ne carica uno, o due, o tre...

Scricciolo.. in settimana verifica delle condizioni richieste. Nooo, niente salite per te, che hai capito! qualche discesazza per me, che non sono proprio scricciolo ma un po' agli sgoccioli.. :zapalott:
porti i tuoi animali?:mrgreen:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
mi stai facendo venire lo :sbavon:...eccetto per laparte fr e dh che ve la lascerò volentieri......:mrgreen:

non se ne parla proprio..............sarà un fr leggero, oramai so già dove portarvi, il furgonazzo sarà solo per i più tosti, sempre che ve ne siano, per i quali avremo anche una guida. il problema sarà che se io vi accompagno sul fr lggero, mi perderò il dh vero, vabbè chissenefrega
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
viziati eh?...........anche la mia pelosona di casa era così.....don't worry, penso che al prossimo autunno un bel pelosone tornerà a casa, per andare a sciare insiemeo-o o-o o-o


ne vuoi uno già adesso????
ne ho sette da acquartierare!!!
sono nati il 14 aprile nn hanno ancora gli occhietti aperti la mamma è una splendida maremmana il padre...........................mah!???
 
D

dolomia

Ospite
non se ne parla proprio..............sarà un fr leggero, oramai so già dove portarvi, il furgonazzo sarà solo per i più tosti, sempre che ve ne siano, per i quali avremo anche una guida. il problema sarà che se io vi accompagno sul fr lggero, mi perderò il dh vero, vabbè chissenefrega

ma vai liscio, che il fr leggero ce lo organizzaimo anche autonomamente.. Fessate Ripetute, quante ne vuoi!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
il vulcano già lo vedo faticoso assà ma chiano chiano quando tutti ridiscendete io arrancherò ancora ma nn importa l'importante è partecipare!!!:))): :))):
per fr e dh cedo la mano anche io!:mrgreen:

per la parte culinaria lì la mano nn la cedo!
casomai tronco quella del vicino!!!!!:fatti-so: :fatti-so:


tranquilla moon, al vulcano il sabato sera ci andiamo in auto, per goderci lo spettacolo di 'sto falò naturale, in bici facendo il giro mio solito, sono un pakko di km, per il resto, al di là delle battute che sono rivolte @dbr, sarà un raduno alla portata di tutti................ci vogliamo divertire, mangiare e soprattuttoi bere in compagnia fra vampiri, prenoto una cassa di questo allora
cognactraditioncp5.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo