* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
le scricciole sono sempre welcome, ok per il vulcano allora, allenati. il vulcano davvero è l'unico, forse, esistente al nord del nostro bel paese, portati i pelosoni allora, che lì è terra di lupi


per la loro gioia poco forse per la tua!!!!
i miei "bambini" pelosoni sono leggermente viziati...........( mea culpa!) nn sono abituati a dormir fuori e mangiano spaghetti con la base del ragù.................ovviamente senza sale!!!!!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
giovà...la talebana fa troppo la preziosa..............

che voi fa' non sa che si perde, il venerdì sera avremo spaghettata party(la ricetta già ve l'ho data), il sabato ci spariamo al mattino un giro pure stile xc, per scaldare le zampe e dopo un piatto di fumante pasta al pomodoro, che speriamo sta volta gk, se presente, si impegni a prepararci, ci spariamo un po' di fr o dh per chi vuole (all'uopo cercherò un bel furgonazzo abile al ruolo), alla sera andiamo con un bel barbecue (me tocca ma lo faccio volentieri), muzik & beer, il vulkano, doppio giro di acqua verdognola, la domenica si fa una bel raid e si chiude con i classici cappelletti romagnoli....e chi vuole si ferma anche la domenica sera ed allora........surprise:-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
dolente tasto!!!!!!!!!!!!
quello del dinero intendo!!!! come ti capisco!!!

per il dinero staremo in un ostello, il prezzo l'anno scorso era attorno ai 16 euro per notte, per il resto si fa cassa comune. Nel prezzo ci aveva compreso uso cucina (stile albergo), garage chiuso per le bighe e salone con tv e video registratore. Ma c'è anche un camping, ma alla fine il prezzo rischia di essere lo stesso, cmq si cercherà di spendere il meno possibile e di divertirci in senso inversamente proporzionaleo-o o-o o-o o-o o-o
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
mi stai facendo venire lo ...eccetto per laparte fr e dh che ve la lascerò volentieri......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo