Ciauzzzzzzz RAGA saluto BACCO...e STACCO ;grazie per la bellissima BARACCA e alla prossima NOTTE a TUTTI
666 le demon
senza zucchine!
senza spaghi!
meglio gamberetti e cruditè!!!!
vampirazzi...la serata è stata splendida ma stavolta a nanna ce vò sur serio......sò quasi le due...........
infatti........solo crostacei?.....ho delle ricette anche solo con i gamberi.....ma mi sa che il genovese venga meno
allora io la vedo così, aglio e gambetti di prezzemolo in abbondante olio, aggiungere i crostacei, saltare con il cognac, aggiungere zucchine e peperoncino, appena un po' di acqua di cottura degli spaghi e mantecare tutto..........'azz non dimenticare il prezzemolo a crudo e buon appetito, innaffiare il tutto con gewurz a temperatura giusta
gnamme gnamme mi sa che a Tredozio tra te e Gianni si mangierà alla grande :magna: :-P
vampirazzi...la serata è stata splendida ma stavolta a nanna ce vò sur serio......sò quasi le due...........
troppo prezzemolo!!!
se vuoi quando passi per roma vieni a cucinare io assaggio e bevo gewurz bello fresco nn ghiacciato:-P :-P :-P !!!
troppo prezzemolo!!!
se vuoi quando passi per roma vieni a cucinare io assaggio e bevo gewurz bello fresco nn ghiacciato:-P :-P :-P !!!
e allura?!
la notte inizia ora per i vampiri!!!!
solo crostacei?.....ho delle ricette anche solo con i gamberi.....ma mi sa che il genovese venga meno
e vai!!!!
che ricette?!
e allura?!
lo so cara...ma io sono già troppo provato...e allura?!
già..ma qualche vampirello il giorno lavora pure....e sai com'è....
se c'è da scroccare mi aggrego...non mi piace molto cucinare...
lo so cara...ma io sono già troppo provato...
appena viene a roma lj organizziamo da me !!
ma lui cucina e noi "mangnamo"!!!!!!
prenderò anche la vodka il cioccolato invece nn manca mai!!
come il cognac!!!