te lo fai apposta mi sa.....anche due fette di zucchine?........sì ci dovrebbero stare bene
te lo fai apposta mi sa.....anche due fette di zucchine?........sì ci dovrebbero stare bene
ragazzi...tra un po' però sarà meglio che io vada a cuccà...che la palpebra è già calante.....
ragazzi...tra un po' però sarà meglio che io vada a cuccà...che la palpebra è già calante.....
Martell ??? ma oui !!
Per far salire tutto il bacio è la miglior terapia.
(Sembra quasi uno spot) .
te lo fai apposta mi sa.....
seee...'na bbella lallerona.....e te credoooo fatte n'antra lallera !!!!!
allora io la vedo così, aglio e gambetti di prezzemolo in abbondante olio, aggiungere i crostacei, saltare con il cognac, aggiungere zucchine e peperoncino, appena un po' di acqua di cottura degli spaghi e mantecare tutto..........'azz non dimenticare il prezzemolo a crudo e buon appetito, innaffiare il tutto con gewurz a temperatura giusta
se po' fa'......magari anche gamberetti e crostacei vari
pure lui domani sera? bastardinsaidinpersona?sarà tutto questo alcol
guasi guasi c'hai ragione, meglio che vado a cuccà.... ahò poi domani sera gnafamo a fà baldoria con Lurens
:-?
possiamo offrirle del carlos I o del courvoisier riserva
si sembra uno spot .......ma che spot!!!!!
allora io la vedo così, aglio e gambetti di prezzemolo in abbondante olio, aggiungere i crostacei, saltare con il cognac, aggiungere zucchine e peperoncino, appena un po' di acqua di cottura degli spaghi e mantecare tutto..........'azz non dimenticare il prezzemolo a crudo e buon appetito, innaffiare il tutto con gewurz a temperatura giusta
notte diavolo!Ciauzzzzzzz RAGA saluto BACCO...e STACCO ;grazie per la bellissima BARACCA e alla prossima NOTTE a TUTTI
666 le demon
possiamo offrirle del carlos I o del courvoisier riserva
si sembra uno spot .......ma che spot!!!!!
Ciauzzzzzzz RAGA saluto BACCO...e STACCO ;grazie per la bellissima BARACCA e alla prossima NOTTE a TUTTI
666 le demon
pure lui domani sera? bastardinsaidinpersona?
si ma mi sa che tu non vuoi baciare nessuno poi.....