* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ragazzi...tra un po' però sarà meglio che io vada a cuccà...che la palpebra è già calante.....

gradisce una tisana prima di andare a riposare?


abocalogoxd0.jpg
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
te lo fai apposta mi sa.....:mrgreen:

allora io la vedo così, aglio e gambetti di prezzemolo in abbondante olio, aggiungere i crostacei, saltare con il cognac, aggiungere zucchine e peperoncino, appena un po' di acqua di cottura degli spaghi e mantecare tutto..........'azz non dimenticare il prezzemolo a crudo e buon appetito, innaffiare il tutto con gewurz a temperatura giusta
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.517
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ragazzi...tra un po' però sarà meglio che io vada a cuccà...che la palpebra è già calante.....

sarà tutto questo alcol :mrgreen:

guasi guasi c'hai ragione, meglio che vado a cuccà.... ahò poi domani sera gnafamo a fà baldoria con Lurens

:-?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
allora io la vedo così, aglio e gambetti di prezzemolo in abbondante olio, aggiungere i crostacei, saltare con il cognac, aggiungere zucchine e peperoncino, appena un po' di acqua di cottura degli spaghi e mantecare tutto..........'azz non dimenticare il prezzemolo a crudo e buon appetito, innaffiare il tutto con gewurz a temperatura giusta

si ma mi sa che tu non vuoi baciare nessuno poi.....
:loll::loll::loll:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
possiamo offrirle del carlos I o del courvoisier riserva
si sembra uno spot .......ma che spot!!!!!:mrgreen:

Non sono un grosso esigente, mi accontento di un nostrano Stravecchio Branca, con sigaro cubano inzuppato . Ovviamente mentre sciolgo in bocca un cioccolatino al 70% di cacao amaro, se poi arriva pure il bacio allora la festa è completa al 100%.
:mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.517
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
allora io la vedo così, aglio e gambetti di prezzemolo in abbondante olio, aggiungere i crostacei, saltare con il cognac, aggiungere zucchine e peperoncino, appena un po' di acqua di cottura degli spaghi e mantecare tutto..........'azz non dimenticare il prezzemolo a crudo e buon appetito, innaffiare il tutto con gewurz a temperatura giusta

gnamme gnamme mi sa che a Tredozio tra te e Gianni si mangierà alla grande :magna: :-P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo