* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Domani provo il limite delle tre ore...Oggi ne ho fatta una sola ma tirando sempre tutte le salite della Caffa, compresa una che non mi veniva neanche prima delgi incidenti.

Porta un po' di cioccolata nel caso mi vedi accasciare per terra!

anche io sai oggi mi sono fatta una salita del pineto che definisco ammazza somaro perche' è lunga e sale piano piano...in genere mi fermo 3-4 volte e poi arrivo su morta...Oggi invece sono andata fino a metà con la corona centrale, poi di rampichino non mi sono MAI fermata e ho proseguito il giro senza neanche riprendere fiato...Che soddisfazione...non mi era mai capitata una cosa simile...!!!!!!Sarà stata la biga ripulita che andava come una scheggia, o io che ero rassettatta dai massaggi che andavo a manetta?...
 
D

dolomia

Ospite
Compari e commari, vi saluto.direi che la mission di togliere la polvere dalla cripta è andata alla grande, anzi forse abbiamo anche rovesciato qualche bottiglia..

Lascio una tessera per Moon, non ché l'autorizzazione ad appropriarsi delle lumachine (quelle nella firma mia e di Mares).

Geppu', in bocca al lupo e fai presto!

E Buona Pasqua a tutti, diavolaccio compreso (ma non si slegavano le campane a Pasqua? Qui tutto tace...)
 
D

dolomia

Ospite

ragazza, non è che mi diventi una sterratista, ah!?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

Ma che vonno slegà . QUi ar max ce slegano i cani a tutti... ma pe' facce scappà.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ve saluto e ve lascio con l'epitaffio sulla tomba di Walter Chiari:

«Amici, non piangete, è soltanto sonno arretrato.»

Good night.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
gratta gratta sono proprio dei braaaaviiii ragazzi!:-P :magna:



a proposito del nn prendere sonno, hai pensato che lo stress nn ti aiuti affatto!!!!!
massaggi o nn massaggi!

putroppo lo stress non si elimina cosi' facilmente...ma...mai dire mai....:-P
Notte moon....(ammesso che anche io riesca a farmi venire sonno..)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo