* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Cari ragazzi...scrivete troppo ....e troppo velocemente...mi viene il mal di mare a leggervi....:)))::)))::))):
..indi per cui me ne vado a lettuccio e mi continuo a leggere il libro di Terzani che stavo leggendo prima....o-o...vi lascio offerta una camomilla a tutti....:))):
Notte ....o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Cari ragazzi...scrivete troppo ....e troppo velocemente...mi viene il mal di mare a leggervi....:)))::)))::))):
..indi per cui me ne vado a lettuccio e mi continuo a leggere il libro di Terzani che stavo leggendo prima....o-o...vi lascio offerta una camomilla a tutti....:))):
Notte ....o-o

notte anche a te....che vuoi mai qua si è vampiri e le ore notturne stanno a cala' per cui dobbiamo scrivere veloci.poi a quest'ora c'è poco traffico ed il server ci regge bene
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
beh......avrei sperato in una serata più pirotecnica per il nostro amico DBR ma la domenica siamo tutti un po' groggy. Vado in bara anch'io, che domani :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: è lunedì :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: domani sera l'appuntamento è fisso qua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo