parlavo del forum...............in moto sono troppo vecio
parlavo del forum...............in moto sono troppo vecio
Io m'avvio at bed!!!!
Ci sentimu duman!!!
Notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 41enni e non!!!!!o-o
ma allora sei deciso e risoluto nel portarti la demo a casa........poi io sono ancora a piedi, la moto arriverà più avanti. adesso devo portarmi a casa la demo prima e soprattutto vestirla, mica puoi mandarla nuda in giro con tutti quei tatuaggi.....................
poi io sono ancora a piedi, la moto arriverà più avanti. adesso devo portarmi a casa la demo prima e soprattutto vestirla, mica puoi mandarla nuda in giro con tutti quei tatuaggi.....................
'notte e buona settimana
ma allora sei deciso e risoluto nel portarti la demo a casa........
notte a te!!! lo stufato è per domani o stai cenando all'una di notte????ok, lo stew e pronto, io presto me ne vado, domani si riparte!
buone cose a tutti!
Io invece sto facendo l'incontrario, sto cercando di farmi il fondo cassa per la yamaha R6, l'ultima che è uscita
notte a te!!! lo stufato è per domani o stai cenando all'una di notte????
Cari ragazzi...scrivete troppo ....e troppo velocemente...mi viene il mal di mare a leggervi....
..indi per cui me ne vado a lettuccio e mi continuo a leggere il libro di Terzani che stavo leggendo prima....o-o...vi lascio offerta una camomilla a tutti....
Notte ....o-o
pranzo per domani e dopodomani ;)
notte a te!!! lo stufato è per domani o stai cenando all'una di notte????
ciao rossa!!! notteeeeeeeeCari ragazzi...scrivete troppo ....e troppo velocemente...mi viene il mal di mare a leggervi....
..indi per cui me ne vado a lettuccio e mi continuo a leggere il libro di Terzani che stavo leggendo prima....o-o...vi lascio offerta una camomilla a tutti....
Notte ....o-o
è la primavera che s'avvicina...ah Fede, semo proprio forti, guarda un po' il topic com'è tornato vivo