ma...non potevi appoggiarlo almeno su un tavolino???? oramai avrai gli zebedei a forma di icone di windows xp ...
vedi sopra.....magari non è previsto dal libretto di uso e manutenzione, del pc ovviamente, no dei genitali
ma...non potevi appoggiarlo almeno su un tavolino???? oramai avrai gli zebedei a forma di icone di windows xp ...
Buonanotte gente!!!!
Domani sveglia presto, esco di scuola prima e partono gli allenamenti per una stagione di focoo!!!
Era un pò inacidita la grappa di moscato ?
Era un pò inacidita la grappa di moscato ?
beato te che esci ancora per andare a scuola................cmq 'notte.ah mi sa che domani ti piglio e ti svernicio:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
notte! e non prendere sul serio quello che è stato scritto su di te!!!Sono sdraiato sul divano... vabbè... notte a tuttio-o
Sono sdraiato sul divano... vabbè... notte a tuttio-o
Armi pari però!!! 125 a tutti e due
scusa di nuovo.....è che messa come l'avevi scritta......la battuta nasceva da sola. Non è nel mio stile. Buona notte ed una birrao-o o-o o-o o-o o-o
secondo me deve ancora smaltire il pranzo giovanni....
boh...sinceramente non mi ricordo....sarà che appare e scompare come il mago copperfield...l'apicoltore e morpheus! o mi sbaglio?
guarda che pdor ti fa toggliere i quadratini della reputazione!!
boh...sinceramente non mi ricordo....sarà che appare e scompare come il mago copperfield...
ma dolomia stasera che fa?? posterà di nuovo alle 5 di mattina ???