* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
perchè poi se fosse turnip, sarebbe la classica rapa, per la quale da subito avevo optato, ben sapendo che gli anglo molto tengono a questo tipo di ortaggio. Nei vecchi orti .....non mi ricordo più di quale regina, le rape avevano un posto di onore
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Non potevo esimermi di passare per rinnovare gli auguri a Fede, ma sono tre ore e mezza che ho il portatile sui genitali e non ne posso più
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
sai qual'e la cosa piu bella?
che non ho l'auto.
posso andare in giro in bici, o in autobus o in treno.
al limite (come questo fine settimana) la noleggio.

per il resto io e la mia singlespeed!!!

domani cmq dall'ufficio ti mando un mp serio, vorrei capire su quali progetti lavori e se ci potessero essere delle connessioni con il lavoro che ho programmato per il 2008
 

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
domani cmq dall'ufficio ti mando un mp serio, vorrei capire su quali progetti lavori e se ci potessero essere delle connessioni con il lavoro che ho programmato per il 2008

no problem!
comunque il mio progetto e la realizzazione di una mappa genetico-molecolare di una pianta non commestibile chiamata adonis palaestina.
(sembra turco ma e davvero questo)
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Non potevo esimermi di passare per rinnovare gli auguri a Fede, ma sono tre ore e mezza che ho il portatile sui genitali e non ne posso più

sempre che non vi siano delle controindicazioni specificatamente indicate sul libretto di uso e manutenzione, del pc ovviamente, non dei genitali, nel qual caso ........'notte
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
no problem!
comunque il mio progetto e la realizzazione di una mappa genetico-molecolare di una pianta non commestibile chiamata adonis palaestina.
(sembra turco ma e davvero questo)

io invece sto pensando ad una polizza multirischio per le colture ogm.....ma ti dirò, ciò che mi manca sono le statistiche, non so dove sbattere la testa. Non in italia, dove non si sperimenta più niente....vabbè è domenica non voglio pensare al lavoro, ne parliamo con degli mp domani, se ti va
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo