* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
tutto ebbe inizio due anni fa, guardando il sito Atala e pensando: "però, ora mi compro una mtb! No, quella da 450€ no, 450e per una bici... meglio quella da 260€ con la molla dietro" e da allora... MA PORKA PUTT@NA!!
aVRò SPESO MILIONI DI PAGHETTE..., PER NON PARLARE DEL CHIODO FISSO QUOTIDIANO...
 
D

dolomia

Ospite
ci sono, eh? devo solo aggiornarmi un pochino.. Ciao Tromba!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
se un giorno potrò permettermi:
-una Nomad o un Moment + una front come la mia ma contelaio da 4x e una Pike + la mia messa da Xc 10kg + un fullino da marathon sarò soddisfatto.
2 front + 2 full... e non si avrebbe nemmeno il tempo materiale per usarle...

io un po' ho cambiato filosofia.L'anno scorso, con un bel po' di allenamento, con la mia ignorantona c'ho fatto di tutto, compreso asfalto in piano a 30 all'ora, ma le gambe giravano come violini. Adesso sono giù di allenamento, allora uso la xc e la bitumiera. Ma se riesci a tenerti bene allenato, con una bella full, ben piantata, con buone escursioni e 20 chiletti di peso, ci fai tutto, davvero tutto
 
D

dolomia

Ospite
Ciao Fede, buona notte!

Parlando di bici: continuop a non capirci niente, ma la nomad mi sembra un ottimo compromesso, anche perché cambiando due cosette modifichi l'assetto e passi da una AM a una FR di tutto rispetto.

Io però mi tengo ancora stretta la mia 9.2. Come AM regge quasi ogni paragone. La cambierò solo se mi convincerò che è troppo grande..
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
io un po' ho cambiato filosofia.L'anno scorso, con un bel po' di allenamento, con la mia ignorantona c'ho fatto di tutto, compreso asfalto in piano a 30 all'ora, ma le gambe giravano come violini. Adesso sono giù di allenamento, allora uso la xc e la bitumiera. Ma se riesci a tenerti bene allenato, con una bella full, ben piantata, con buone escursioni e 20 chiletti di peso, ci fai tutto, davvero tutto

Io ho in mente una full intorno ai 150mm da usare SEMPRE. Ho poi notato che il fisico si abitua a tutto es. la pipa da 6cm mi è sembrata strana per le prime due uscite, adesso non ci faccio più caso e pedalo benissimo.
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
tutto ebbe inizio due anni fa, guardando il sito Atala e pensando: "però, ora mi compro una mtb! No, quella da 450€ no, 450e per una bici... meglio quella da 260€ con la molla dietro" e da allora... MA PORKA PUTT@NA!!
aVRò SPESO MILIONI DI PAGHETTE..., PER NON PARLARE DEL CHIODO FISSO QUOTIDIANO...
beh, sono un pessimo maestro. Nel 1987 mia moglie mi regala una specy hard rock (per mitigare il dolore della vendita della honda enduro).....nel 1990 in garage c'erano una specy team stumpjumper, una kestrel in spectra, una diamond back in alluminio, una marin titanium ed una alpinestars in alluminio per girare in città, più la prima bdc.....non aggiungo altro
No, aggiungo altro, nel 1991 ero fra i partenti al Ciocco per i Mondiali
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Io ho in mente una full intorno ai 150mm da usare SEMPRE. Ho poi notato che il fisico si abitua a tutto es. la pipa da 6cm mi è sembrata strana per le prime due uscite, adesso non ci faccio più caso e pedalo benissimo.

sì, ci si abitua a tutto, l'unica biga che terrei....non inorridire, è la bitumiera per rifarsi le gambe quando sei giù di allenamento, per il resto una bella fullazza basta ed avanza. Sempre che non debba fare gare di xc
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
a volte guardo il telaio Legnano rigido taglia 52 che usavo all'età di 12 anni sdraiato sul manubrio con la sella bassissima e penso: ma come facevo a pedalarci per ore e ora se non ho il guisto allineamento rotula non esco di casa??
Voglio tornà bambino... concludevo molto di più, pensando di meno!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
a volte guardo il telaio Legnano rigido taglia 52 che usavo all'età di 12 anni sdraiato sul manubrio con la sella bassissima e penso: ma come facevo a pedalarci per ore e ora se non ho il guisto allineamento rotula non esco di casa??
Voglio tornà bambino... concludevo molto di più, pensando di meno!

infatti....freeride means pedalare senza paranoie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo