* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
MAZZATE SONORE A TUTTI QUANTI...MARES COMPRESO........CHE ORE SONO RAGAZZACCI?? NON SAPETE LEGGERE??? AVETE RUBATO MEZZ'ORA ABBONDANTE ALL'APERTURA!!!!
Scusa Federì, ho solo cercato di avvertire, ma ormai il danno era fatto...
Però hai visto che personcine a modo?
Er Pirata e il mitico Passolento o-o
 
D

dolomia

Ospite
Improvvidi nautili che avete profanato la Cripta, lasciando che i chiarori dell'imbrunire scampaginassero i pensieri e le emozioni di chi vi ha trovato rifugio!

Molluschi quotidiani avvinti nelle cheratine delle vostra conchiglie, non vi sarà risparmiata l'ira dell'anatema

Che si divide in parti due:

All'abirrato Passolento:

Che l'olio dei tuoi freni raggiunga il punto di fumo mentre un cane lupo della finanza ti è vicino e colto da crisi di allergia lo scambi per ben altro fumo e ti azzampi come uno qualsiasi che possegga ben più che la dose giornaliera!

Al rintrenato Erpirata:

Che le pasticche dei tuo cantilever diventino compresse di sonnifero, e ti si addormenti l'adorata e ipersaldata bici proprio mentre trasporti 400 rutter in prosismità della vasca dei fanghi tossici, ivi coricandosi, e che la nube che si sprigionerà trasformandoti i rutter im modem a 16kquandovabene provochi l'intervento della protezione civile che ti sequestri la bici stessa per motivi di sicurezza collettiva
 
D

dolomia

Ospite
le stesse cose di prima, però ora offri: E la birra, E la grappa!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
No, Che Effettivamente Mi Stavo Un Po' Preoccupando
Perchè
è Da Quando Mi Hannno Bannato Dal Form Delle Preghierine
Che Non Capitavo In Un Posto Così


Qui Si Parla Solo Ed Unicamente Di ... Biciclette!?!?!


Che Percarità
Sarà Pure Interessante
Ma Ogni Tanto
Bisgna Pure Svagarsi!
 

erpirata

Biker extra
5/8/06
762
0
0
Roma
erpirata.forumup.it
Ehhh comunque di che se parla ??

Lo sapete che qui vicino da me stanno costruendo il centro commerciale più grande di EUROPA -? appena apre ci prova a fare un sarto chi sa mai ci beccassi la fia del paninaro o-o
 
M

mares

Ospite
qui si parla poco di biga e tanto di... altro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo