evvvvvvvai alla grande Morph ben trovato
Ciao 'Zvanin!
Te la posso offrire la solita fata virtuale?
P.S. Un tipo ha aperto un forum nei domandoni, e gli ho consigliato di chiedere a te. Spiegagli un paio di cose.
evvvvvvvai alla grande Morph ben trovato
Ciao 'Zvanin!
P.S. Un tipo ha aperto un forum nei domandoni, e gli ho consigliato di chiedere a te. Spiegagli un paio di cose.
è ritornato il mio vecchio avatar fratello.....finalmente incontro il gatto? ciao Morph
dbr.. a momenti non ti riconoscevo!
finalmente incontro il gatto? ciao Morph
L'hai già incontrato... e ci siamo quasi graffiati.
Il tuo primo messaggio in questo forum è stato uno stronello rivolto a me, che ci stavo palesemente porvando, con quella che sarebbe poi diventata la moderatrice più veloce del west... ehm... del Lazio.
fata per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso vado a vedere il domandone
e vabbè.....tempi passati ormai.....
Ciao 'Zvanin!
little ora hai cambiato avatar anche tu?....
è ritornato il mio vecchio avatar fratello.....
help!!!!!!!!!!!!!!! per il domandone
grazie mille!!Adesso si che sei DBR!!!
Barista, una fata al vampiro genovese!
Passati?
Non aprirmi troppo la porta perchè non so resistere alle donne. Sono la mia vera droga.
L'hai già incontrato... e ci siamo quasi graffiati.
Il tuo primo messaggio in questo forum è stato uno stronello rivolto a me, che ci stavo palesemente porvando, con quella che sarebbe poi diventata la moderatrice più veloce del west... ehm... del Lazio.
come ti capisco........non l'ho aperta troppo.......!!!! non vedi che ci sta la catenella sulla porta?...
..la mia droga invece è sfuggire agli uomini...
o-o
Te lo linko per comodità.
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=55280
Dolomia sta rimeggiando... potrei scommetterci.
non l'ho aperta troppo.......!!!! non vedi che ci sta la catenella sulla porta?...
..la mia droga invece è sfuggire agli uomini...
o-o