* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
forze maggiori???
già!!

adesso spiego....essendo da solo in giro con la bmx,non mi sentivo in competizione con qualcuno,e quindi non mi sbattevo più di tanto,giravo poco e saltavo solo qualche ostacolo...poi ho preso la mtb,ho ritrovato vecchi amici che si sono dedicati anche loro alla biga ed ecco fatto.bm appesa e mtb presa...

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito

capito....

DOLOMIA: ti ho visto sai ?????

D

dolomia

Ospite
ue'! vi stavo leggendo.. e basta un po' crogiolarsi nell'età avanzata!

Ora passo all'antro per capire di che graffiti cianciavate..

D

dolomia

Ospite
Gioco delle parti interessante. Ne abbiamo parlato a lungo con Mares. Erpi ci faceva divertire perché giocava a fare il tonto.Ma se fosse stato lui a prenderci per tonti facendoci abboccare alla sua finta tontaggine?

Ohi, c'è stato chi ci ha fatto carriera analizzando di queste cose..Lacan, Goffman..

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

quoto, quoto e cmq il bello di uno scherzo sta proprio lì e cmq alla fine ci siamo divertiti tutti, magari lui per primo, ma noi per secondi

D

dolomia

Ospite
29 messaggi e ben 12dico12 discussioni iniziate. se non è un troll è un uomo a cui piace restare sul frontespizio...

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
ma quindi siete arciconvinti che erpi in realtà nasconda ben altro??? ma è super impegnativo recitare un ruolo così!!!!

D

dolomia

Ospite
No, erpi era spontaneo. Ne incontro spesso nei forum di giovanotti e giovanotte che ti massacrano di messaggi e poi gli prende un'altra passione e si danno.

Manorotta invece mi sta appassionando come oggetto di studio. Ho capito. Sta marcando il territorio...

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ma quindi siete arciconvinti che erpi in realtà nasconda ben altro???

troppo convincente per essere vero e poi è stato troppo allo scherzo.........e poi tutto d'un tratto ha cominciato a vendere....non ricordo bene cosa, ipod?, è un troll senza dubbio e questo è sempre lui o il suo compare, ma la vena si è esaurita, molto meglio zagarolo o come 'azz si chiama quel posto, le foto, i mastini....mi ha fatto ricordare quando nel passato mi preparavo un tratto di fiume per pescare pasturandolo quotidianamente e, dall'alto della mia posizione di autorità (direttore della locale scuola alberghiera), dissi che davo da mangiare alle tartarughine potatrici dei prati. I più le vedevano nuotare nel torrente e molti ne avevano prenotato un congruo quantitativo per falciare i prati degli alberghi.........:-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo