eggià...........attento però.. ..stan....tu fai anche street o sbaglio?
lo so lo so che son vecio.......ma ancora un po' di anni da spendere in kasss.....te varie forse mi sono rimasti
eggià...........attento però.. ..stan....tu fai anche street o sbaglio?
comunque giova...ho scoperto che non sei il piùlo so lo so che son vecio.......ma ancora un po' di anni da spendere in kasss.....te varie forse mi sono rimasti
già!!forze maggiori???
comunque giova...ho scoperto che non sei il piùdel forum...c'è un certo oge che ti batte...
già!!
adesso spiego....essendo da solo in giro con la bmx,non mi sentivo in competizione con qualcuno,e quindi non mi sbattevo più di tanto,giravo poco e saltavo solo qualche ostacolo...poi ho preso la mtb,ho ritrovato vecchi amici che si sono dedicati anche loro alla biga ed ecco fatto.bm appesa e mtb presa...
capito....
DOLOMIA: ti ho visto sai?????
è apparso e scomparso......ma 'sto cugino de erpirata chi è, un altro troll?
ma io con tutti sti troll incomincio a non capirci più un tasso...
ue'! vi stavo leggendo.. e basta un po' crogiolarsi nell'età avanzata!
Ora passo all'antro per capire di che graffiti cianciavate..
intendevamo questo.......ma io con tutti sti troll incomincio a non capirci più un tasso...
dolomia,omertà totale riguardo l'OT chiuso prima....ue'! vi stavo leggendo.. e basta un po' crogiolarsi nell'età avanzata!
Ora passo all'antro per capire di che graffiti cianciavate..
intendevamo questo.......
http://www.bike-board.net/community/forum/member.php?u=13948
Gioco delle parti interessante. Ne abbiamo parlato a lungo con Mares. Erpi ci faceva divertire perché giocava a fare il tonto.Ma se fosse stato lui a prenderci per tonti facendoci abboccare alla sua finta tontaggine?
Ohi, c'è stato chi ci ha fatto carriera analizzando di queste cose..Lacan, Goffman..
ma quindi siete arciconvinti che erpi in realtà nasconda ben altro??? ma è super impegnativo recitare un ruolo cosìGioco delle parti interessante. Ne abbiamo parlato a lungo con Mares. Erpi ci faceva divertire perché giocava a fare il tonto.Ma se fosse stato lui a prenderci per tonti facendoci abboccare alla sua finta tontaggine?
Ohi, c'è stato chi ci ha fatto carriera analizzando di queste cose..Lacan, Goffman..
ma quindi siete arciconvinti che erpi in realtà nasconda ben altro???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?