* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
com'è andata la giornata?

mi sa che vado in branda,perche la mia giornata è stata parecchio impegnativa....notte nottambuli e ricordatevi l' anatema...

D

dolomia

Ospite
nel topic si narrava dei progressivi aggiustamenti. Poi del fatto di avere i piedi perfettamente allineati ne ha fatto una scuola..

Non perché sia amica (e tanto meno perché è mod), ma ha un senso dell'equilibrio assolutamente invidiabile! Sarà èer questo che l'hanno eletta tra i moderatours?

D

dolomia

Ospite
Mi sono addentrato
nei meandri temporali
e nelle meningi spaziali
di questo luogo
chiamato cripta.
Nei suoi distillati
verdi di fata
e trasparenti di grappa.
Ci ho trovato rifugio e accoglienza
echi di sorrisi
e graffiti rabbiosi.
Il rispetto vi attanagli le dita,
profanatori diurni,
e indirizzi il vostro improvvido spam
verso temi
meno propizi
al pensiero,
all'indugio,
alla malin-comica lucidità
della notte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

mamma mia che poema.....
'sera a tutti quelli che ancora stanno qua a vagareo-o

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
nell'ultima foto sembra avere la gamba destra semidistesa: MALE!! non è na curva su asfalto, è n'gradino! e poi non è arretrata...

eccomi qui...ho atteso la notte per risponderti...onde evitare di violare la quiete diurna della cripta...

nell'ultima foto "sembra" che ho la gamba semi distesa, ma non è proprio così...
Calcola che in quei punti c'era da saltare, ma io non so ancora saltare e quindi ho solo "copiato" i drop....e da li forse ecco la posizione strana....
Di sicuro non sto ancora troppo indietro ...questo è vero.....ma tutto questo poco c'entra col mio essere bitumara.....:-?
ora sono "bitumara e freerider inside"....

o-o

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx

bitumara nel senso di poco abituata al tecnico in mtb.
Poi devi copiare a piedi paralleli e peso arretrato buttando avanti la bici con le braccia distese.
o-o

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
bitumara nel senso di poco abituata al tecnico in mtb.
Poi devi copiare a piedi paralleli e peso arretrato buttando avanti la bici con le braccia distese.
o-o

infatti se c'e' una cosa che faccio è proprio mettere i piedi paralleli e peso arretrato (ossia cerco di arretrare piu' possibile... )...per il resto devo ancora forse imparare bene...cmq copiare droppetti non è così facile....
quelli sarebbero da saltare...copiandoli, davvero a volte rischi che ti catapulti, specie se non sei allenato e sono le prime volte......
vabbe'..vado a ninna che sono stanca...e domani devo svegliarmi presto....

ciao ...alex o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo