La Nerve AM del rover...

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

mi dispiace karl...pure a me è successo così...tra la data di arrivo della mail dei 4gg entro cui spediscono la bici e la data di spedizione sono passati 10gg! certo non 42 però ho idea che alcune bici magari rimangono verso il fondo del magazzino e i corrieri fanno fatica a caricarle perchè prima devono smaltire quelle che si accumolano con i giorni davanti...secondo me è l'unico motivo...

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ogni tanto in canyon si perdono gli ordini come è successo a me che ho aspettato 3 mesi e mezzo, meglio sempre contattare canyon italia che parla con i tedeschi o-o

rovermtb

Moderatur Beatus
Primo giretto fatto.

Proprio sopra casa per prendere confidenza (20km x 600 metri di dislivello).

I freni sono una bomba (io venivo dai v-brake, capirai). La forca è da tarare di fino, mi devo abituare un po' ai 140 mm e soprattutto affinare bene.

La prima sensazione è che gli stessi percorsi li faccio più velocemente anche se non ho ancora piena confidenza con il mezzo.... quindi OTTIMO!!

Ohhhhhhhhhhhh ho bucato grazie a delle spine maledette.... ma nooooo

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito

'mazza che sfig@ oh......
cmq complimenti....anche da mia moglie(te la ricordi la V°CP?)

speriamo in un giretto insieme molto presto....

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
Ogni tanto in canyon si perdono gli ordini come è successo a me che ho aspettato 3 mesi e mezzo, meglio sempre contattare canyon italia che parla con i tedeschi o-o

azz..... grazie carb mi fai sentire meno solo
cominciavo a rompermi a leggere di gente che appena clicca "invio" sente l'UPS citofonare alla porta con un pacco da Coblenza.....(vedi topic sui tempi di consegna)

quanto a sentire canyon italia è proprio quello che faccio 2-3 volte alla settimana da metà agosto però pare che si siano decisi a "sentire i tedeschi" solo l'altroieri (anzi mo ' richiamo

(e a tutti gli altri: basta scrivere bene di ste canyon perdiana!!! che ormai devo girare con lo straccio per asciugare la bava che mi lascio dietro.....)

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
dai dai resisti appena ti arriva riempi un post di foto e facci sbavare tu XD

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ne ho vista una stamattina a Limone del Garda (sono andato su per lavoro).
Che bella...e che bello vedere altre Canyon in giro. Sono troppo orgoglioso della mia!!
FOTO...FOTO..FOTO!!!

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
io ho già fatto un paio di uscite.... dillo a spiana che non porto la macchina fotografica!!

a prop rover: bello il tuo report di una pedalata sotto la neve vicino a casa tua (a costa-non-ricordo), sia i commenti che le foto: complimenti

ma come ti sei fatto le foto da solo?
cavalletto e autoscatto da 5 minuti ?
telecomando?
scoiattolo ammaestrato?
lanci in aria la macchina e poi sei mooolto-ma-mooolto veloce nel riposizionarti?

sulla mia l'autoscatto più lungo dura 10 secondi: al massimo mi piglia di culo mentre corro verso la bici o appena zompato in sella che do sgraziatamente la prima pedalata mulinando il manubrio......
altro che riprendermi mentre gli pedalo incontro...........

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito

Fai un video e poi "catturi" la foto che più ti piace!!!

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Complimenti Mattè,
veramente molto bella,
l'ho vista solo ora!!!
Certo un malato delle foto come te,
2 foto migliori potrebbe pure metterle!!!!!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo