La Nerve AM del rover...

rovermtb

Moderatur Beatus
Tentativo di consegna? :arrabbiat:

Purtroppo questo giro mi ha un po' deluso Canyon.
Venerdì mi è arrivata la mail con la quale mi dicono che mi avrebbero spedito la bici entro 48 ore. Ad oggi nessun'altra email con il tracking.

Via email sento Canyon Italia:
Ciao,
a seguito dell'email sotto allegata ed arrivata venerdì scorso non ho più avuto alcuna informazione.
Sto pianificando la presenza di qualcuno a casa per il ritiro del pacco e volevo sapere se è possibile che, così come è avvenuta per la fattura, anche un'altra email sia rimasta "intrappolata" nel sistema.

Ciao e grazie mille
e la risposta delle 14.32:
Ciao Matteo,
devi aspettare l'email con il numero di tracking e potre tracciare la spedizione online per sapere esattamente quando riceverai la bike.

La riceverai entro stasera o al massimo domani.

Cordiali saluti
Esco per un giro con la vecchia bike, torno e cosa mi trovo? il tagliando dell'UPS del primo tentativo di consegna della bike. :nunsacci:

Insomma, sto facendo i salti mortali per organizzarmi per essere a casa al momento dell'arrivo, ma così non riesco a gestirmi un bel niente... e per fortuna che ho avuto anche lo scrupolo di chiedere!! :arrabbiat:

Erano due le email importanti ed entrambi si sono incastrate nel sistema!!
Avrei voluto risparmiare alla mia bike un inutile andata-e-ritorno da Trento, conoscendo la cura dei corrieri nel maneggiare i pacchetti.

Scusatemi, ma il mio voto al sistema informatico di Canyon è NEGATIVO. Annalisa, Emanuele, ecc sono bravi e disponibili, ma se non sono supportati adeguatamente anche loro fanno quello che possono!!
Ora devo organizzarmi per domani, mannaggia :arrabbiat:, mentre oggi avevo comunque il pomeriggio libero.... e speriamo che arrivi integra!!

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Pazienza.....pazienza........ io l'ho montata oggi e ci ho fatto il primo giretto ...... su strada ..... devo dire che da come la ricordavo (l'avevo noleggiata a Riva del Garda) è un pò diversa ...probabilmente perchè va rodata ...... comunque un gran mezzo ..... devo ancora trovare il giusto setting con la forca ....... e l'ammo è morbidissimo ........ ma va bene ......

una curiosità : ma il paracatena da mettere sul fodero basso non è un pò troppo stretto ...... non riesco a chiuderlo .....

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Tentativo di consegna? :arrabbiat:

Esco per un giro con la vecchia bike, torno e cosa mi trovo? il tagliando dell'UPS del primo tentativo di consegna della bike. :nunsacci:

Insomma, sto facendo i salti mortali per organizzarmi per essere a casa al momento dell'arrivo, ma così non riesco a gestirmi un bel niente... e per fortuna che ho avuto anche lo scrupolo di chiedere!! :arrabbiat:
..........mi era giunta una vocina ma non ci credevo...............:smile::smile::smile::smile:...:hahaha::hahaha:....ti sei perso la nerve..........:rosik::rosik::rosik::smile::smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo