Fatti un giro nei posti sopra citati visto che tu fai presto in 3 ore ci sei e visto che da quanto leggo i sardi sono i primi a starsene alla larga dalla costa smeralda e dal nord proprio perché inavvicinabile. visto che sei stato tu il primo a dire che sono posti esclusivi, o sbaglio? Esclusivo vuol dire nn ad appannaggio di tutti. Quindi che costano. Fatti una cenetta a San teodoro in 4 poi mi dici cosa spendi visto che mi invento i prezzi. Fatti un preventivo aereo x 4 e macchina a noleggio ad agosto per una settimana e poi mi dici. Lascio volentieri il mio posto ai masochisti.Vabbè piatti di pasta a 30 euro e biglietti aerei con prezzi inventati......ora stai spararando cazzate e non perdo un secondo a smentirti.......tranquillo che qui nessuno piange per chi va altrove......in sardegna il turismo è fin troppo in buona salute....pian piano stiamo tornando ai livelli pre-pandemia......accogliamo ogni anno milioni di turisti e una buona parte di essi tende a tornare negli anni successivi quindi non saprei...forse sono masochisti a cui piace essere inculati.....