Questa però era molto simpatica ahahahahhaPer fortuna l’autostrada per la Liguria è la peggiore del mondo ed è difficile arrivarci
Questa però era molto simpatica ahahahahhaPer fortuna l’autostrada per la Liguria è la peggiore del mondo ed è difficile arrivarci
Che i sardi vogliano i turisti “poveri”ho i miei seri dubbi. i sardi (del nord- nord/est ) dovrebbero cominciare a capire che la gente media prima o poi si romperà il caxxo di farsi spennare e di farsi trattare a pesci in faccia. Nn ho mai visto tanta avidità e tanto poco rispetto per le persone (a meno che nn siano miliardari ). Ci sono andato per vari anni e ho deciso di nn tornarci più, la situazione a mio avviso è degenerata. Prezzi da far venire il voltastomaco e servizi assolutamente nn all altezza dei prezzi assurdi richiesti . Piuttosto vado in Corsica.ma venitevene in Sardegna(magari al sud) a pedalare....alta o bassa stagione c'è spazio per tutti.....non ci sono Bike park ma qualche percorso carino ce l'abbiamo........ e sopratutto i turisti li vogliamo tutti anche quelli poveri.....
ma quella è solo una (piccola) parte della Sardegna. Mica sei obbligato ad andare li!Che i sardi vogliano i turisti “poveri”ho i miei seri dubbi. i sardi (del nord- nord/est ) dovrebbero cominciare a capire che la gente media prima o poi si romperà il caxxo di farsi spennare e di farsi trattare a pesci in faccia. Nn ho mai visto tanta avidità e tanto poco rispetto per le persone (a meno che nn siano miliardari ). Ci sono andato per vari anni e ho deciso di nn tornarci più, la situazione a mio avviso è degenerata. Prezzi da far venire il voltastomaco e servizi assolutamente nn all altezza dei prezzi assurdi richiesti . Piuttosto vado in Corsica.
Quella non è Sardegna, e (troppo) spesso chi gestisce i ristoranti e bar di quella zona non sono neanche sardi. La Sardegna, quella vera, è altra. E non la trovi di certo sulla costa in pieno Agosto. Esiste anche l'entroterra........Io, sardo, non sono mai stato in costa smeralda ad esempio, e a tutti quelli che me lo chiedono, la sconsiglio fortemente.Che i sardi vogliano i turisti “poveri”ho i miei seri dubbi. i sardi (del nord- nord/est ) dovrebbero cominciare a capire che la gente media prima o poi si romperà il caxxo di farsi spennare e di farsi trattare a pesci in faccia. Nn ho mai visto tanta avidità e tanto poco rispetto per le persone (a meno che nn siano miliardari ). Ci sono andato per vari anni e ho deciso di nn tornarci più, la situazione a mio avviso è degenerata. Prezzi da far venire il voltastomaco e servizi assolutamente nn all altezza dei prezzi assurdi richiesti . Piuttosto vado in Corsica.
Mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza in Sardegna......per Nord-est immagino tu intenda Santa teresa,Palau,Porto cervo.......beh in quella zona è facile incappare in trappole per turisti.....quello che io mi chiedo da sempre è ma perchè cazzo andate tutti li a farvi inculare?.............. ma ti faccio una domanda.....se tu avessi una casa vicino al mare tipo a Palau con vista sull'arcipelago della maddalena......lo affitteresti ad una famiglia di operai a 500 euro a settimana o ad una famiglia di turisti russi a 3000 euro a settimana?Che i sardi vogliano i turisti “poveri”ho i miei seri dubbi. i sardi (del nord- nord/est ) dovrebbero cominciare a capire che la gente media prima o poi si romperà il caxxo di farsi spennare e di farsi trattare a pesci in faccia. Nn ho mai visto tanta avidità e tanto poco rispetto per le persone (a meno che nn siano miliardari ). Ci sono andato per vari anni e ho deciso di nn tornarci più, la situazione a mio avviso è degenerata. Prezzi da far venire il voltastomaco e servizi assolutamente nn all altezza dei prezzi assurdi richiesti . Piuttosto vado in Corsica.
Beh io negli anni me la sono fatta in varie zone, da Cala Gonone, Budoni, San teodoro, Santa Teresa, Costa paradiso e Stinitino.... non è che mi sia andato a far la settimana a Porto Cervo per poi lamentarmi dei prezzi assurdi. Negli anni la situazione prezzi è degenerata a mio avviso. Io di solito vado a cercare la caletta magari meno affollata, mi piace scarpinare, ma con 2 bambini non è che gli posso far fare 2 ore di trekking sotto al sole. Capisco che alcune zone sono trappole per turisti ma anche nei posti meno battuti, anche negli agriturismi lontani dalla costa (dove siamo sinceri, se ti sposti di 10 km dalla costa c'è il nulla cosmico) non è che la situazione migliori...ti vedono solo come il pollo da spennare e io sta cosa, da romagnolo (e anche da noi stanno pisciando fuori dal vaso coi prezzi) non la sopporto.Mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza in Sardegna......per Nord-est immagino tu intenda Santa teresa,Palau,Porto cervo.......beh in quella zona è facile incappare in trappole per turisti.....quello che io mi chiedo da sempre è ma perchè cazzo andate tutti li a farvi inculare?.............. ma ti faccio una domanda.....se tu avessi una casa vicino al mare tipo a Palau con vista sull'arcipelago della maddalena......lo affitteresti ad una famiglia di operai a 500 euro a settimana o ad una famiglia di turisti russi a 3000 euro a settimana?
Allora....siamo andati decisamente off-topic quindi prometto che questa è la mia ultima risposta sull'argomento.......Cala Gonone, Budoni, San teodoro, Santa Teresa, Costa paradiso e Stintino........ti rendi conto che stai citando tutti i luoghi piu esclusivi e conosciuti della sardegna? ma ti sei mai guardato attorno quando hai visitato questi posti?hai visto forse sardi attorno a te?????e ti sei mai chiesto perchè? se hai solo una settimana di ferie te ne vieni in AEREO e ti affitti un auto come fanno tutti i turisti nord-europei da sempre! basta un po di fantasia o pretendi che te la organizziamo noi la vacanza?Beh io negli anni me la sono fatta in varie zone, da Cala Gonone, Budoni, San teodoro, Santa Teresa, Costa paradiso e Stinitino.... non è che mi sia andato a far la settimana a Porto Cervo per poi lamentarmi dei prezzi assurdi. Negli anni la situazione prezzi è degenerata a mio avviso. Io di solito vado a cercare la caletta magari meno affollata, mi piace scarpinare, ma con 2 bambini non è che gli posso far fare 2 ore di trekking sotto al sole. Capisco che alcune zone sono trappole per turisti ma anche nei posti meno battuti, anche negli agriturismi lontani dalla costa (dove siamo sinceri, se ti sposti di 10 km dalla costa c'è il nulla cosmico) non è che la situazione migliori...ti vedono solo come il pollo da spennare e io sta cosa, da romagnolo (e anche da noi stanno pisciando fuori dal vaso coi prezzi) non la sopporto.
L'anno scorso mi sono fatto la Sicilia per esempio, Da Palermo a San vito lo Capo,Marsala, Favignana, Erice, Agrigento, Marzara del Vallo. Sono posti stupendi che non penso abbiano nulla da invidiare alla Sardegna ma con prezzi decisamente più umani, sia come alloggi che come ristoranti.
Corsica IDEM.
Se hanno gente disposta a pagare (o a fare prestiti ) per andare a fare fighetti fanno benissimo, per quanto mi riguarda la Sardegna è capitolo chiuso.
Poi ti chiedi perchè tutti se ne stanno a nord? perchè probabilmente da sardo non ci pensi ma devi fare i conti con un viaggio che già per chi parte da nord italia necessita almeno di 2/3 ore di macchina, prosegue con 9 ore di traghetto e dopo ti devi fare altre 4 ore di macchina per andare a sud visto che il 90% dei traghetti che parte da livorno arriva a Olbia.... per poi farlo a ritroso....salvo non trovare file, incidenti, rincoglioniti che girano per la strada ecc ecc...non il massimo della comodità per chi ha una settimana di ferie...
A Marzo sono stato alle Maldive e in proporzione ho speso molto meno che stare 10 gg in Sardegna... poi si lamentano che la gente scappa dall'Italia per le ferie... è che pensiamo che solo con il paesaggio o la storia si possano spennare le persone quando a livello di servizi facciamo pena.
Certamente che mi sono guardato attorno e ho trovato spesso gente che l unica cosa a cui era interessata era spennarti (sardi e non). Poi si , prendo un aereo ed oltre a spendere come andare in sud Africa mi devo pure noleggiare un auto. sono anni che vengo e mi dispiace perché sono posti bellissimi. Quindi per rimanere in topic e alla tua prima affermazione diciamo che forse è meglio dire “veniamo in Sardegna che accetta anche i turisti “poveri” ma solo in provincia di Cagliari… per tutti gli altri centinaia di km di Costa al nord lasciamoli ai milionari, a vacchi, gli emiri e fedez e la ferragni…. Che a pagare 30 euro se ti va bene per un piatto di pasta hanno ben pochi problemi… poi tranquillo le ferie me le sono sempre organizzate da me anche per andare dall altra parte del mondo. È una questione di scelte. E con le stesse cifre che spenderei a venire una settimana in Sardegna mi sono fatto dei signori viaggi…e penso di non essere l unico a pensarla così…tenetevi tranquillamente i vostri nord Europei che sono più fantasiosi e con stipendi nettamente superiori a quelli dell italiano medio…poi tutti a piangere perché gli italiani vanno in Albania in ferie… la gente dopo un po’ si rompeAllora....siamo andati decisamente off-topic quindi prometto che questa è la mia ultima risposta sull'argomento.......Cala Gonone, Budoni, San teodoro, Santa Teresa, Costa paradiso e Stintino........ti rendi conto che stai citando tutti i luoghi piu esclusivi e conosciuti della sardegna? ma ti sei mai guardato attorno quando hai visitato questi posti?hai visto forse sardi attorno a te?????e ti sei mai chiesto perchè? se hai solo una settimana di ferie te ne vieni in AEREO e ti affitti un auto come fanno tutti i turisti nord-europei da sempre! basta un po di fantasia o pretendi che te la organizziamo noi la vacanza?
Amorgos, Grecia. Easy Jet su Santorini (2 ore e mezza da Malpensa), 1 ora di aliscafo e hai il mare più bello di sempre e pochi turisti,Beh io negli anni me la sono fatta in varie zone, da Cala Gonone, Budoni, San teodoro, Santa Teresa, Costa paradiso e Stinitino.... non è che mi sia andato a far la settimana a Porto Cervo per poi lamentarmi dei prezzi assurdi. Negli anni la situazione prezzi è degenerata a mio avviso. Io di solito vado a cercare la caletta magari meno affollata, mi piace scarpinare, ma con 2 bambini non è che gli posso far fare 2 ore di trekking sotto al sole. Capisco che alcune zone sono trappole per turisti ma anche nei posti meno battuti, anche negli agriturismi lontani dalla costa (dove siamo sinceri, se ti sposti di 10 km dalla costa c'è il nulla cosmico) non è che la situazione migliori...ti vedono solo come il pollo da spennare e io sta cosa, da romagnolo (e anche da noi stanno pisciando fuori dal vaso coi prezzi) non la sopporto.
L'anno scorso mi sono fatto la Sicilia per esempio, Da Palermo a San vito lo Capo,Marsala, Favignana, Erice, Agrigento, Marzara del Vallo. Sono posti stupendi che non penso abbiano nulla da invidiare alla Sardegna ma con prezzi decisamente più umani, sia come alloggi che come ristoranti.
Corsica IDEM.
Se hanno gente disposta a pagare (o a fare prestiti ) per andare a fare fighetti fanno benissimo, per quanto mi riguarda la Sardegna è capitolo chiuso.
Poi ti chiedi perchè tutti se ne stanno a nord? perchè probabilmente da sardo non ci pensi ma devi fare i conti con un viaggio che già per chi parte da nord italia necessita almeno di 2/3 ore di macchina, prosegue con 9 ore di traghetto e dopo ti devi fare altre 4 ore di macchina per andare a sud visto che il 90% dei traghetti che parte da livorno arriva a Olbia.... per poi farlo a ritroso....salvo non trovare file, incidenti, rincoglioniti che girano per la strada ecc ecc...non il massimo della comodità per chi ha una settimana di ferie...
A Marzo sono stato alle Maldive e in proporzione ho speso molto meno che stare 10 gg in Sardegna... poi si lamentano che la gente scappa dall'Italia per le ferie... è che pensiamo che solo con il paesaggio o la storia si possano spennare le persone quando a livello di servizi facciamo pena.
ce lo teniamo per noiAmorgos, Grecia. Easy Jet su Santorini (2 ore e mezza da Malpensa), 1 ora di aliscafo e hai il mare più bello di sempre e pochi turisti,
Non dirlo a nessuno però , haha
ce lo teniamo per noi
ps te che sicuramente hai esperienza se hai anche qualche consiglio anche per zone montane magari remote che abbiano prezzi umani e dove si possa raidare liberi da orde di infraditari sono tutt'orecchie! un bivacco per la notte è tutto quello di cui ho bisogno...
Se ti piace fare snorkeling Amorgos è da orgasmo. Luc Besson ci ha girato ‘le grand bleu’ce lo teniamo per noi
ps te che sicuramente hai esperienza se hai anche qualche consiglio anche per zone montane magari remote che abbiano prezzi umani e dove si possa raidare liberi da orde di infraditari sono tutt'orecchie! un bivacco per la notte è tutto quello di cui ho bisogno...
Veramente? l'ho sempre scartata con l'idea di prezzi assurdi... ottimo consiglio me la studierò...tutta la Svizzera. Per risparmiare basta andare in campeggio, sono ben tenuti e tranquilli.
Che figata di posti!!! bello bello!Se ti piace fare snorkeling Amorgos è da orgasmo. Luc Besson ci ha girato ‘le grand bleu’
Vedi l'allegato 657050Vedi l'allegato 657051Vedi l'allegato 657052
Che bella Amrogos, ci sono stato nel 2018. Gran posto, fare lo “scalo” a Santorini è traumatico per il casino che c’èAmorgos, Grecia. Easy Jet su Santorini (2 ore e mezza da Malpensa), 1 ora di aliscafo e hai il mare più bello di sempre e pochi turisti,
Non dirlo a nessuno però , haha
Spiaggia sotto casa nostra, verso le 11:30, fine luglio 2024
Vedi l'allegato 657047
Vabbè piatti di pasta a 30 euro e biglietti aerei con prezzi inventati......ora stai spararando cazzate e non perdo un secondo a smentirti.......tranquillo che qui nessuno piange per chi va altrove......in sardegna il turismo è fin troppo in buona salute....pian piano stiamo tornando ai livelli pre-pandemia......accogliamo ogni anno milioni di turisti e una buona parte di essi tende a tornare negli anni successivi quindi non saprei...forse sono masochisti a cui piace essere inculati.....Certamente che mi sono guardato attorno e ho trovato spesso gente che l unica cosa a cui era interessata era spennarti (sardi e non). Poi si , prendo un aereo ed oltre a spendere come andare in sud Africa mi devo pure noleggiare un auto. sono anni che vengo e mi dispiace perché sono posti bellissimi. Quindi per rimanere in topic e alla tua prima affermazione diciamo che forse è meglio dire “veniamo in Sardegna che accetta anche i turisti “poveri” ma solo in provincia di Cagliari… per tutti gli altri centinaia di km di Costa al nord lasciamoli ai milionari, a vacchi, gli emiri e fedez e la ferragni…. Che a pagare 30 euro se ti va bene per un piatto di pasta hanno ben pochi problemi… poi tranquillo le ferie me le sono sempre organizzate da me anche per andare dall altra parte del mondo. È una questione di scelte. E con le stesse cifre che spenderei a venire una settimana in Sardegna mi sono fatto dei signori viaggi…e penso di non essere l unico a pensarla così…tenetevi tranquillamente i vostri nord Europei che sono più fantasiosi e con stipendi nettamente superiori a quelli dell italiano medio…poi tutti a piangere perché gli italiani vanno in Albania in ferie… la gente dopo un po’ si rompe
Le palle e cambia…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?