• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


la morte di Simoncelli

mi dispiace: la speranza è che emerga dall'autopsia che non se ne è neppure accorto....inutile aggiungere alla sofferenza di tutti coloro che lo amavano e di noi appassionati anche la sofferenza fisica di un corpo che se ne va.

Mi ha ghiacciato il sangue l'immagine di suo padre...e una lacrima (lo ammetto) è scesa nel vedere la sua ragazza appoggiata a un muro....in quel momento mi è venuto da chiedermi se non sia meglio che mi dia una una regolata: lasciare le persone che amo con lo sguardo sbarrato e appoggiate a un muro a piangere non sarebbe il segno che intendo lasciare...

Tra tutti gli eventi luttuosi sportivi che ci sono stati solo Senna mi ha colpito di più.
 

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
Questo incidente ci riporta indietro di 40 anni, alla morte di Renzo Pasolini a Rimini nel '73.

Onore al caduto, ed un modo per ricordarlo sarà anche continuare a correre nelle speranza che la riflessione ed il monito che nascono dall'accaduto durino a lungo.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Simoncelli era un esempio di ragazzo pulito,simpatico e schietto...alla buona,il classico romagnolo doc con la faccia sempre sorridente,un personaggio positivo che fara' sentire la sua mancanza in un mondo fatto solo di business e di cattivi esempi...purtroppo in questa vita i cattivi vanno avanti e i migliori si fermano...ma l'esempio che lui ha dato rimarra' indelebile nel tempo ...e poi il fatto che faceva incazzare tutti mi divertiva e lo stimavo anche per questo!!
Ciauz sic...e vai alla grande!!
 

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
57
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Non amo particolarmente le due ruote "motorizzate", ma disgrazie di questo genere lasciano l'amaro in bocca. E non si venga a dire che se la cercano, che è il loro lavoro, che il rischio è sempre dietro l'angolo, ecc ecc. Certo, un lavoro in ufficio è meno rischioso (anche se fare tutti i giorni la tangenziale di Milano o il GRA a Roma ha sempre un lato "avventuroso"....), ma non dimentichiamo che questi sono professionisti che fanno le cose con la testa anche e a volte sembrano seguire solo l'istinto. Secondo me rischiano molto di più i ragazzini che bevono come spugne e poi partono a tutta con lo scooter.
Mi spiace davvero tanto per Sic, che ovviamente non conoscevo personalmente, ma che dava l'impressione di essere uno vero.
RIP
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo