la morte di Simoncelli

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
faceva spataccare nel modo di parlare ,era un campione , era genuino, e soprattutto non se la tirava .
era l'idolo di mia figlia questa mattina piangeva come una vite tagliata.
dispiace molto anche a mè povero lui e la sua famiglia che ha perso un figlio di soli 24 anni.(ha fatto ciò che voleva ,ha scelto una professione pericolosa,24 anni sono pochi,fortuna sfortuna viaggiano su due binari paralleli 50 e 50).
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
chissa' per quale fatale casualita ai campioni piu' recenti e soprattutto i piu' amati degli sport motoristici che mi ricordi e' capitato di finire nei modi piu' tragici e imponderabili...
i tre esempi piu' ecclatanti nell'ordine:
- Villeneuve (sedile divelto vola fuori dall'auto)

- Senna (rompe il piantone dello sterzo e nell'urto la sospensione gli si conficca nell'apertura della visiera del casco)

- Simoncelli (dopo una scivolata ritorna all'interno pista e viene urtato dai piloti seguenti proprio sul casco sfilandolo)

...come dico sempre in questi casi anche per il povero Sic la data era gia' scritta...
restera' come gli altri due e come Wheldon la settimana scorsa nel mio cuore...:medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
sono notizie che non vorresti mai sentire, anche se relative ad uno sport pericoloso ... molto pericoloso
però 24 anni ... sono veramente pochi ... maledettamente troppo pochi !!!
ciao SIC

R.I.P
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Sarà per la giovane età, sarà perchè l'ho imparato ad apprezzare vedendolo crescere e vincere sempre di più, sarà perchè sono ancora in quell'età in cui comunque ti esalti e ti immedesimi vedendo i tuoi idoli correre la domenica in tv e sogni di sfrecciare su quelle moto accanto a loro... beh non so precisamente per cosa... ma la morte di Marco mi ha veramente sconvolto.
Grazie per tutto quello che ci hai regalato con la tua forza e la tua simpatia!
Addio Marco, riposa in pace.
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Simoncelli_podio_imola.jpg


Ciao ricciolino!!!​
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo