La MODA del momento

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io sono dell'idea che molte cose come i colori telai e componenti bianco rosa, a volte siano Novità + che moda... semplicemente prima non c'erano.. si sono accorti di poter fare questi pezzi in + colori.. il biker che è feticista vede la possibilità di cambiare...
e via... allora parte la moda...

+ in là diventerà SCELTA e non + moda..

cmq sicuramente il bianco ha fatto boom.. il rosa non so... forse c'è stata e c'è quella delle parti in carbonio... telai compresi...
 

Stefano@S

Biker serius
10/5/07
275
0
0
taranto
Visita sito
le 29 faranno strada e che strada...
le singlespeed secondo me calerranno notevolmente
le bici tutto fare naturalmente...
front con doppia piastra "sò picci estetici" tranne...poche cose
telai bianchi bellissimi
telai rosa un po meno
forcelle rigide per l'off road qualcuno di voi usa forcelle rigide?? nn mi pare tranne nel cyclo cross
secondo me il carbonio nn scomparirà mai a quanti grammomaniaci ci sono...
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
29er e bici tuttofare...ma faranno veramente tutto quello che dicono di fare?

visto il piede che hanno preso negli usa, sono certo ke le 29 non saranno abbandonate facilmente... quando s tratta di prestazioni, nessuno c skerza.... ho paura che dovremo abituarci all'idea di avere bici con 29 pollici di diametro alle ruote
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
secondo me l'all mountain e le bici "tutto fare" sono la moda del momento ed è anche giusto perchè con un impostazione all mountain vai ovunque anche se la tua biga è 17kg..ti diverti come un matto anche in discesa e salti finchè vuoi..:celopiùg:..freeride.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo