La MODA del momento

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
la 29 non è una "moda"...........la 29 è una mtb, come lo sono le 26, per ambedue le tipologie con i loro pregi ed i loro difetti, la "moda" può essere il colore prevalente di un telaio per un anno, ma non un tipop di bici.
p.s. la mia 29 la trovo bella
 
La moda dei sondaggi.


Questo è il massimo !!!

Io scrivo la stessa cosa ed un moderatore mi cancella il messaggio perchè sarebbe una inutile provicazione , poi un'altro moderatore interviene e gli altri si concedono un legittimissimo sorriso .

Dunque credo proprio che qualcuno dovrebbe farsii un bell'esamino di coscienz a a riguardo dell'opportunità delle sue operazioni sul forum , sul potere che gli è stato concesso e sul significato della parola censura .
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Questo è il massimo !!!

Io scrivo la stessa cosa ed un moderatore mi cancella il messaggio perchè sarebbe una inutile provicazione , poi un'altro moderatore interviene e gli altri si concedono un legittimissimo sorriso .

Dunque credo proprio che qualcuno dovrebbe farsii un bell'esamino di coscienz a a riguardo dell'opportunità delle sue operazioni sul forum , sul potere che gli è stato concesso e sul significato della parola censura .

la differenza sta in come è stato scritto...la tua era una provocazione.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

pres

Biker serius
11/3/03
248
-7
0
70
Milan
www.pro-m.com
Questo è il massimo !!!

Io scrivo la stessa cosa ed un moderatore mi cancella il messaggio perchè sarebbe una inutile provicazione , poi un'altro moderatore interviene e gli altri si concedono un legittimissimo sorriso .

Dunque credo proprio che qualcuno dovrebbe farsii un bell'esamino di coscienz a a riguardo dell'opportunità delle sue operazioni sul forum , sul potere che gli è stato concesso e sul significato della parola censura .


Moderatore non mangia Moderatore .
Il Forum è lo specchio del mondo in cui ormai viviamo .

Vedi il vero problema siamo sempre tutti noi e la nostra sempre più bassa cultura che ormai ci porta, "ubriachi" di parole come libertà e valori della vita fasulli, spesso ad esprimere, magari senza volerlo, espressioni troppo colorite o che altri ritengono offensive .
Se questi "offesi" hanno il potere lo usano come in tutto il mondo .

Non prendertela ci sono cose più gravi al mondo a cui guardare / pensare .

Ciao,
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Moderatore non mangia Moderatore .
Il Forum è lo specchio del mondo in cui ormai viviamo .

Vedi il vero problema siamo sempre tutti noi e la nostra sembpre più bassa cultura che ormai "ubriachi" di parole come libertà e valori della vita fasulli spesso esprimiamo, magari senza volerlo, espressioni troppo colorite o che altri ritengono offensive .
Se questi "offesi" hanno il potere lo usano come in tutto il mondo .

Non prendertela ci sono cose più gravi al mondo a cui guardare / pensare .

Ciao,

Le tue sono insinuazioni che io trovo offensive. Sarà per la mia "bassa cultura".
 

pres

Biker serius
11/3/03
248
-7
0
70
Milan
www.pro-m.com
Le tue sono insinuazioni che io trovo offensive. Sarà per la mia "bassa cultura".

No dai non mi sembra il caso; spero la Tua sia una battuta .

Quando ho detto "bassa cultura" ho usato il "noi" e quindi mi ci sono messo automaticamente in prima persona .

Sono il primo con "bassisima cultura" al mondo .
Cerco solo di migliorare ma è molto difficile .

Grazie.

Ciao,
 

pres

Biker serius
11/3/03
248
-7
0
70
Milan
www.pro-m.com
bikocò;1791869 ha scritto:
questa storia del potere dei moderatori è demenziale;la prossima tappa quale sarà? attaccare la lobby dei capoclasse alle scuole elementari,oppure quella dei terribili capi lupetto?


Hai ragione, chiedo scusa, anche se ritengo di non aver attaccato nessuno ma solo di aver spiegato il mio punto di vista mettendomi sempre in discussione in prima persona .

Me ne torno a moderare la mia sezione dove per adesso non c' è ancora stato bisogni di nessun moderatore .

Scusate ancora.

Ciao,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo