La MODA del momento

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
bikocò;1791883 ha scritto:
cioè difficilmente le mtb tuttofare scompariranno.
Il sondaggio diceva:
secondo voi,qual'è la + grande moda del momento che prima o poi scomparirà nel mondo della mountainbike?
(votate anche + voci)
quindi si vede che quelli che hanno votato le "mtb tuttofare" pensano che queste siano la "+ grande moda del momento" e che prima o poi scompariranno "nel mondo della mountainbike"
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ho messo altro...xkè...

in commecio ci sono 29" con singlespeed, con doppiapiastra o con forca rigida in carbonio, di colore bianco, essendo le 29" facilitate nel superare ostacoli, mi sa ke sn bike tuttofare...


alla grande raga!!
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
mah io direi il carbonio che ha avuto un'esplosione ultimamente.
ero tentato dalle 29 ers, ma se diventano uno standard invece di un trend??
 

Mitzkal

Biker augustus
il carbonio tra un pò ci faranno anche gli spaghetti

Il carbonio non per niente è il mattone dell'universo...

Leggete qua...

E smettiamola di diffidare del miglior materiale che esista, solo perchè non è metallico.

In fondo, i materiali più resistenti sono quelli con la più alta percentuale di carbonio, no?

Se lo zucchero filato fosse migliore, beh io vorrei il telaio al gusto menta.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
personalmente non seguo le mode, però credo che i telai rosa (non me ne vogliano i possessori) non avranno molto successo in futuro, tranne che sulle bici da bambine...:smile::smile::smile:
spero invece che le 29" non siano solo una moda ma che prima o poi riescano a conquistarsi una bella fetta di mercato.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Il carbonio non per niente è il mattone dell'universo...

Leggete qua...

E smettiamola di diffidare del miglior materiale che esista, solo perchè non è metallico.

In fondo, i materiali più resistenti sono quelli con la più alta percentuale di carbonio, no?

Se lo zucchero filato fosse migliore, beh io vorrei il telaio al gusto menta.
Ma il carbonio è il materiale più bello dell'universo!!!!

Non per niente ci fanno le supercar più efficaci al mondo...ma non le land rover...per questo al di fuori che su bitume storco il naso...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo