• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La MODA del momento

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
le 29" singlespeed con forcella rigida e telaio in carbonio verniciato di bianco!

o-o

io ho messo
forke rigide: perchè non ne ho mai sentito parlare, quindi per me è una moda già morta in partenza, e così DEVE essere per tutti
telai rosa: ora son fighi perkè fà strano...tempo 2 anni e ti danno del fr......eerider(con tutto rispetto per i fr.........eerider)
telai bianchi: a mio giudizio bellissimi.... però han fatto troppo boom e a lungo andare stancano.... però per ora mi piacciono un botto
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Cavoli, sembra il ritratto della mia Torque . Io però mi ci diverto abbastanza....

(io ho aperto il sondaggio,però ho una reign tutto fare bianca con manubrio in carbonio,una front in carbonio con manubrio pedivelle reggisella leve freno in carbonio,una singlespeed con forcella rigida manubrio e reggisella in carbonio e sto montando una bici street/trial con componenti bianchi senza dimenticare il manubrio da dh in carbonio)

mi manca il telaio rosa (però tempo fa dovevo comprare una ns bitch di quel colore,ma avrei dovuto aspettare dei mesi.poi presa nera per farci una front con doppia piastra)

l'unica che non ho mai comprato è la 29" che secondo me è la vera moda del momento e che presto rimarrà una bici per pochi per situazioni particolari
 

LUCKINO

Biker popularis
11/9/06
87
0
0
trieste
Visita sito
parlando seriamente adesso...
sinceramente non capisco tutto questo accanimento verso i TELAI bianchi, alla fine è un colore, è come comprare un auto bianca, che problema c'è?
il rosa come colore è già diverso, il rosa fa figoso, fa stile....passerà...
sulle 29" non saprei cosa dire...sono di certo piu scomode delle 24", primo perche se ci si pensa su una forka e telaio per 26" le 24" le posso montare comunque, per le 29" ci vogliono telai e forke dedicate...
la moda del singlespeed...se uno comincia a girare in singlespeed perche va di moda è un idiota, o uno lo fa perche ci crede e perche lo ritiene utile o non lo fa...
front con doppia piastra...buu...scomodo....
il carbonio andra avanti ad esistere...
penso che la vera moda sia la forka rigida...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho votato i telai bianchi come moda intesa esteticamente...
Credo che la tendenza in generale sia per le 29, credo che come in tutte le cose, la moda passerà e rimarranno solo i pochi veri fedeli del genere..
Singlespeed.. comode per la Holland nera col cesto di vimini, e per chi fà street. Un 8-9 velocità ha sempre la sua utilità.
Tuttofare è un pò vago.. cmq non saranno mai di moda, andranno sempre.
Front doppia piastra: un'esagerazione, ma se ci fanno i telai apposta..
Telai rosa: ci vuole fegato per ammettere che siano belli.
Il carbonio: solo per i veri maniaci.
Forcelle rigide: per gli amanti del vintage o per chi ama il bitume.
Altro: la mia "moda" personale è montare gomme sempre piu grosse..
 

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
come la vedo io: il bianco tra un paio d'anni sparirà rimpiazzato dall'argento, il carbonio tra sei/sette anni sarò sostutuito da non so ben cosa, le 29 non ho la più pallida idea di se e come prenderanno piede, di sicuro non tutti i produttori che oggi le propongono continueranno a tenerle a catalogo.
IMHO la vera moda degli ultimissimi tempi, almeno per le bici xc, sono le mtb con ISP.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo