Oltre a Pink bike e Vital MTB anche loro l'hanno testata la Bright https://mountainbike.bicilive.it/test/forcella-steli-rovesciati-bright-racing-shocks-next/
cioè?? spiegati meglio per favore, non ho afferrato.Xké non sai come funziona questo mondo..tra stampa produttori fiere ecc ecc
Devi avere "buoni rapporti" con chi è del mestiere. Tutto quacioè?? spiegati meglio per favore, non ho afferrato.
grazie.
Devi avere "buoni rapporti" con chi è del mestiere. Tutto qua
purtroppo invece lo conosco, ma non mi posso esprimere con quello che so, soprattutto qui altrimenti si scatena il finimondoXké non sai come funziona questo mondo..tra stampa produttori fiere ecc ecc
dilla tutta va, che tutti sanno ma nessuno prova a parlare per paura! Aggiungo un altro pezzettino, magari aiuta.....Il fatto è che la Bright è una forcella SUPER, lo sanno tutti, purtroppo è stato dato mandato a quelle "persone chiave" o "quelli del mestiere" come qualcuno ha detto, di buttare cacca........ e qui mi devo fermare!Devi avere "buoni rapporti" con chi è del mestiere. Tutto qua
dilla tutta va, che tutti sanno ma nessuno prova a parlare per paura
presto fatto, questo è il motivo per cui non vogliamo provarla. Mai comunicato con il Sig. Bright, quindi i complottismi potete risparmiarveli.
Vedi l'allegato 646552
Vedi l'allegato 646574
...a me basta questo, e la chiudiamo qua!
Abbiamo resuscitato anche quello su quanto si spinge in ebike casomai non bastassevabbè dai su ragazzi fate i boni
fatevi una raffo ghiacciata ed al massimo spostatevi nel topic sulla guerra in Ucraina...
Vedi l'allegato 646574
...a me basta questo, e la chiudiamo qua!
beh almeno in questo caso qualcuno gli ha corretto gli strafalcioni in inglese prima di pubblicare.
Non è che la devo dire tutta, ma è così ovunque. Nel mondo in generale...se allisci, fai le moine, un occhiolino, inviti, ecc ecc avrai risalto. Altrimenti non sarai nessuno nonostante magari tu sia il migliore.Io non ho mai provato la forca bright. Però, ho sempre scritto e detto che, in squadra, chi c'è l' ha, dice che è fantastica.che sembra che abbia molta più escursione del dichiarato.Parlo della xc e nn dell' enduro. Poi ci sono i Prof del settore che sicuramente ne capiscono di più. Tutto qua. Cose dette e ridettedilla tutta va, che tutti sanno ma nessuno prova a parlare per paura! Aggiungo un altro pezzettino, magari aiuta.....Il fatto è che la Bright è una forcella SUPER, lo sanno tutti, purtroppo è stato dato mandato a quelle "persone chiave" o "quelli del mestiere" come qualcuno ha detto, di buttare cacca........ e qui mi devo fermare!
Penso tu abbia detto la più grande verità che raccoglie e sintetizza tutto quanto è stato pubblicato in questi giorni in questo topic.Non è che la devo dire tutta, ma è così ovunque. Nel mondo in generale...se allisci, fai le moine, un occhiolino, inviti, ecc ecc avrai risalto. Altrimenti non sarai nessuno nonostante magari tu sia il migliore.Io non ho mai provato la forca bright. Però, ho sempre scritto e detto che, in squadra, chi c'è l' ha, dice che è fantastica.che sembra che abbia molta più escursione del dichiarato.Parlo della xc e nn dell' enduro. Poi ci sono i Prof del settore che sicuramente ne capiscono di più. Tutto qua. Cose dette e ridette
Non è che la devo dire tutta, ma è così ovunque. Nel mondo in generale...se allisci, fai le moine, un occhiolino, inviti, ecc ecc avrai risalto. Altrimenti non sarai nessuno nonostante magari tu sia il migliore.Io non ho mai provato la forca bright. Però, ho sempre scritto e detto che, in squadra, chi c'è l' ha, dice che è fantastica.che sembra che abbia molta più escursione del dichiarato.Parlo della xc e nn dell' enduro. Poi ci sono i Prof del settore che sicuramente ne capiscono di più. Tutto qua. Cose dette e ridette
Non conoscendo di persona il titolare della Bright, non posso esprimermi. Certo è che a quanto sembri, sia un tipo alquanto originale...tagliate la testa al toro: comprate sta forcella e fate un testmi piace che, malgrado scriva chiaramente che non abbiamo mai avuto contatti con Bright e anche il motivo per cui non teniamo ad avercene, salti fuori qualcuno con teorie strampalate ed infondate.
Basta leggere i test-comunicati stampa dei media italiani per capire il tenore dei contatti con l'azienda.
Ma poi cosa ve ne frega del test? I fan boy sono ultraconvinti di aver speso bene una paccata di soldi. Godetevi la vostra forcella e non scrotoclostate tutti i topic in cui si parla di steli rovesciati.
Non conoscendo di persona il titolare della Bright, non posso esprimermi. Certo è che a quanto sembri, sia un tipo alquanto originale...tagliate la testa al toro: comprate sta forcella e fate un test
...comprate sta forcella e fate un test
Aaaaah ecco svelato l'arcano...quindi è perchè sei tirchio........Sarebbe un bel flame, ma non serve spendere 2000 Euro per farne partire uno. Basta presentare una forcella a steli rovesciati di qualsiasi altro marchio.
Gratis.