La miracolosa Bright e i suoi Troll

Sir Mario

Biker superis
7/7/19
339
205
0
Caltagirone
Visita sito
Bike
Orbea Occam m30
Aspettate ora mi sorge un dubbio:ma lo stelo della Bright sarà abbastanza rigido ed a basso attrito volvente per stendere l'impasto della pizza sul tagliere? Se si la compro subito

Reactions: fab82

EtscoD

Biker ultra
3/3/23
607
715
0
51
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
+ Ban -Chiacchiere
Ma no, perchè? a me interessa leggere i pareri di chi la possiede e anche una eventuale prova di qualcuno del Mag. Sta forcella mi incuriosisce, ma purtroppo non conosco nessuno nelle vicinanze che la possieda... e mi pare di capire che non ci siano rivenditori a cui chiedere di testarla

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.277
6.660
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Chi la possiede dirà sempre che è la miglior forcella dell universo e che dopo averla provata non potrà più usare nient'altro perché tutto il resto è cacca
Chi non l'ha provata dirà che non va bene perché flette, torce, si arrota e debelloppa, perché in il cugino del cognato del vicino del sindaco del paese accanto ha letto un test su tv Sorrisi e canzoni dove gli avevano dato solo 2 stelle.
Io ieri intanto sono uscito con una mtb da 26 con forcella rigida così mi sono tolto ogni pensiero

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.842
34.005
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Nelle vicinanze c era eccome chi te la vendeva ma forse non hai mai visto l annuncio…….
Troppe chiacchiere in questo 3d ( non tue sia chiaro ) ma di sognatori abbagliati

Reactions: Alexraptor

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
L'anno scorso Fiorilli organizzava dei test day, in pratica montava la forcella sulla tua bici volevo andarci...visto che la curiosità di provarla mi è rimasta gli ho scritto. Vediamo se ha qualche forcella in giro

Reactions: EtscoD and Aurex66

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.303
3.228
0
33
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Ingegneria a parte...

Potrebbe essere la forcella definitiva, la non plus ultra, tutto ciò che volete.... Ma quant'è brutta!
Gli steli rovesciati li vedo bene solo sulle moto, sulle bici mi fanno...

Ovviamente l'estetica è soggettiva, quello che è oggettivo è che il patron Fiorilli è davvero sgarbato quando ci si mette, potrebbe gestire meglio le sue intemperanze, per lo meno quando è esposto al pubblico.

P.S. Decidetevi, ste benedette forcelle si paragonano sui dati ingegneristici o sulle sensazioni di guida?

EtscoD

Biker ultra
3/3/23
607
715
0
51
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
Nelle vicinanze c era eccome chi te la vendeva ma forse non hai mai visto l annuncio…….
Troppe chiacchiere in questo 3d ( non tue sia chiaro ) ma di sognatori abbagliati
Non ho detto che voglio comprarla, ma provarla. Se poi mi dovesse piacere, la prenderei nuova
L'anno scorso Fiorilli organizzava dei test day, in pratica montava la forcella sulla tua bici volevo andarci...visto che la curiosità di provarla mi è rimasta gli ho scritto. Vediamo se ha qualche forcella in giro
Credo di non essere nelle vicinanze del produttore...
...provincia di Sondrio.
.... Ma quant'è brutta!
Appunto, è un giudizio soggettivo. Io trovo spettacolari le forcelle a steli rovesciati

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.842
34.005
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Dubito la su possa provare così tanto per se non andando agli “ eventi”

Reactions: EtscoD

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.330
3.685
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Organizza tu i test day a pagamento. Ti portano la bici, gliela monti e la provano. Che saranno mai 50 € se si è disposto a spenderne 2000? Pian piano almeno te la ripaghi. Altrimenti la dai in leasing.

Reactions: EtscoD and Barons

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo