La Miglior Runeda

HAPLO Biker

Biker incredibilis
... sono due manifestazioni completamente diverse come tipo di organizzazione ...

ahhhh questo assolutamente, visto che il giro ad Ospitale in festa è completamente FREE e lasciato al gusto di ognuno... ognuno va dove vuole, come vuole con chi vuole... un ulteriore GROSSO valore aggiunto, sempre a mio modesto parere, naturalmente ! ;-)
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
se vieni ad ospitale in festa il prossimo 24 trovi anche di meglio... :spetteguless:

io ho provato sia la runeda che ospitale in festa... la runeda bellissima, ma ospitale in festa UN ALTRO PIANETA ! Panorami assai più belli, clima meno cocente, trail ineguagliabili... davvero non c'è paragone IMHO. :il-saggi:

Me l'ero già segnata! :-) Se non sono ammanettato in zerbinaggio-mode vengo di sicuro.
 

andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
capito per caso a leggere i commenti della runeda 2011 e cosa trovo?
trovo con soddisfazione commenti di partecipanti contenti di quello che hanno trovato e che ci spronano ad andare avanti nonostante la fatica dell'organizzazione pre e durante evento ci sfianchi.....lo vorrei ricordare ancora una volta non per fare i fenomeni ma perchè è la realtà: siamo in tre, io, Giok e Sbizzio....e di lavoro ce nè tanto.
Non siamo supportati da nessuno se non il giorno stesso per quanto riguarda lo stand gastronomico e parte dei ristori, il resto sono cavoli nostri.
e trovo con dispiacere post che confrontano la runeda con altri eventi nelle vicinanze. con dispiacere perchè quando si parla si dovrebbe parlare con cognizione di causa e non per partito preso o per portar acqua al proprio mulino. ringrazio infatti chi, al posto nostro, ha ribattuto non per difendere, perchè non c'è niente da difendere, ma per puntualizzare quello che è la realtà.
mi dispiace anche ricordare che solo un anno fà eravamo stati bannati perchè nel post della runeda 2010 avevamo inserito "link diretti" all'evento e quindi era pubblicità, ahime! non avevamo letto il regolamento e ce ne siamo scusati......adesso sappiamo che invece si può dire "venite alla runeda perche è meglio della patatafritta" nel post della patatafritta.
concludo dicendo che credo che la runeda non abbia niente da temere contro questi confronti diretti, non perchè sia immune, ma perchè essendo fatta col cuore e con l'impegno profondo di noi tre sarà sempre al top!
invece di fare la guerra credo sia più interessante collaborare.
andrea.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
capito per caso a leggere i commenti della runeda 2011 e cosa trovo?
trovo con soddisfazione commenti di partecipanti contenti di quello che hanno trovato e che ci spronano ad andare avanti nonostante la fatica dell'organizzazione pre e durante evento ci sfianchi.....lo vorrei ricordare ancora una volta non per fare i fenomeni ma perchè è la realtà: siamo in tre, io, Giok e Sbizzio....e di lavoro ce nè tanto.
Non siamo supportati da nessuno se non il giorno stesso per quanto riguarda lo stand gastronomico e parte dei ristori, il resto sono cavoli nostri.
e trovo con dispiacere post che confrontano la runeda con altri eventi nelle vicinanze. con dispiacere perchè quando si parla si dovrebbe parlare con cognizione di causa e non per partito preso o per portar acqua al proprio mulino. ringrazio infatti chi, al posto nostro, ha ribattuto non per difendere, perchè non c'è niente da difendere, ma per puntualizzare quello che è la realtà.
mi dispiace anche ricordare che solo un anno fà eravamo stati bannati perchè nel post della runeda 2010 avevamo inserito "link diretti" all'evento e quindi era pubblicità, ahime! non avevamo letto il regolamento e ce ne siamo scusati......adesso sappiamo che invece si può dire "venite alla runeda perche è meglio della patatafritta" nel post della patatafritta.
concludo dicendo che credo che la runeda non abbia niente da temere contro questi confronti diretti, non perchè sia immune, ma perchè essendo fatta col cuore e con l'impegno profondo di noi tre sarà sempre al top!
invece di fare la guerra credo sia più interessante collaborare.
andrea.
Senza voler entrare in polenica con nessuno, ma proprio perchè c'è chi non ha mai messo mano a un'organizzazione dovrebbe vedere cosa c'è dietro sia come staff che come motivazioni... Tra le altre cose le "Borgate" in bici non era neanche nelle intenzioni degli organizzatori... E' stato Gene di CicloNatura che l'ha scoperto e ne ha fatto notizia nell'ambiente... la manifestazione di Ospitale nasce per altre motivazioni e con un organizzazione diversa rispetto alla Rneda: paragonarle tout court mi pare poco corretto.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
vi giro questa mail.

"Novità dal Pianeta Runeda. Sabato 7 luglio 2012 al Parco Esploraria di Zocca, ci sarà la Runeda 2012. Un ritorno alle origini, la location sarà quella della prima Runeda, lo spirito sarà sempre lo stesso, ma con più esperienza e più idee. Stiamo lavorando al programma, presto saremo on line con le novità 2012. Intanto segnatevi la data e tenetevi liberi. A presto."

[url]http://www.laruneda.com[/URL]
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
vi giro questa mail.

"Novità dal Pianeta Runeda. Sabato 7 luglio 2012 al Parco Esploraria di Zocca, ci sarà la Runeda 2012. Un ritorno alle origini, la location sarà quella della prima Runeda, lo spirito sarà sempre lo stesso, ma con più esperienza e più idee. Stiamo lavorando al programma, presto saremo on line con le novità 2012. Intanto segnatevi la data e tenetevi liberi. A presto."

[url]http://www.laruneda.com[/URL]
PARE che:
- il percorso più lungo sarà di "soli" 35 Km;
- la partenza sarà a M. S. Giacomo, ma non è previsto l'utilizo del Road Book (come alla prima edizione);
- ad oggi è prevista il pagamento di una quota d'iscrizione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo