La Miglior Runeda

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
ciao giok!

la 2008 come già detto è stata un'esperienza unica!
la 2009 l'ho vissuta col ginocchio marcio facendo da auto di supporto, ma mi son divertito lo stesso :D
la 2010 sono tornato in sella, giro bellissimo ma un caldo porco, pensavo di morire!!!

se posso dare un mio consiglio, l'unica cosa che stona alla runeda sono i team di xc che la fanno tutta in volata e fanno perdere un po' dello spirito orienteering. aumentate il costo di iscrizione per i team!! :P

il resto, a patto che tenete lambrusco e pastasciutta, fate vobis!! :D


(OOOPS, vedo che arrivo tardi!!)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
visto che mi pare di poter dedurre che i topic informativi di eventi sono regolarmente ammessi in sezione :up:, dato un REITERATO silenzio assenso della direzione in merito, vi giro questa INTERESSANTISSIMA mail che mi hanno girato gli organizzatori della RUNEDA:

"Ciao a tutti, popolo dei Runediani. Il letargo è finito, è ora di scrollarsi di dosso le ragnatele e iniziare a pensare alla Runeda 2011. Noi nella nostra grotta, tra un sonno e l'altro abbiamo messo in piedi quattro cosucce che potrete vedere nella sezione 2011 di [url]www.laruneda.com[/URL]. Vi anticipo che la data della Runeda 2011 sarà sabato 9 luglio a Montecorone di Zocca (Mo), ecco le principali novità 2011: 1-la partenza non sarà più al mattino, ma al pomeriggio alle 14 2-l'iscrizione sarà gratuita 3-i percorsi sono nuovi e soprattutto abbiamo ridotto il kilometraggio del più lungo, sarà di 46 km invece che 60 km 4-rinnovata la collaborazi one Runeda-festa del Parco; la festa del Parco sarà di 2 giornate, sabato 9 luglio e domenica 10 luglio, quindi chi al sabato si fermerà a dormire, avrà qualcosa da vedere anche la domenica; sempre più ricca di eventi e divertimenti 5-l'elezione del Runeda Team 2011 sarà spettacolare e molto più complicata del 2010, quindi Team, a gguerritevi e preparatevi per la sfida finale 6-stiamo valutando l'idea di fare una maglietta per festeggiare i cinque anni di Runeda (2007-2011). la maglia dovrebbe essere una t-shirt tecnica in materiale traspirante con la stampa dell'evento, dovrebbe costare circa 20 euro, per prenotazi oni o info scrivetci.
E tanto tanto altro... stiamo lavorando sul programma e sugli itinerari, state sintonizzati e tenetevi liberi per il 9 luglio, con più saremo più ci divertiremo...diffondete il tam tam e chiamate a raduno tutte le tribù per condividere tutti insieme la Nostra Passione, l'Escursionismo. W la Runeda "

:bum-bum-:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
STAVO CERCANDO DI METTERE ORDINE AI MIEI PROSSIMI IMPEGNI...

dunque gli ultimi 3 week-end di luglio presentano nell'ordine Runeda, stranfanano e borgate ospitali... SPETTACOLO ! :celopiùg:

Però della runeda mi era sfuggito questa accoppiata di particolari...

ORE 14,00: PARTENZA per le Escursioni, in mountain bike

ITINERARI: ... 46 KM sui sentieri del Parco di Roccamalatina ;
OSTERIE: lungo i percorsi n.6 osterie con tigelle, gnocco fritto, zeppole…
TEMPO: escursioni libere, nessuna limitazione di tempo per terminare ;


ma cos'è ? la RUNEDA edizione dei SUPEREROI ? partendo alle 14, io 46 Km con pause OSTERIE e conseguente LEGGERISSIMO appesantimento, con la caldazza della bassa quota in LUGLIO, li chiuderei più o meno nel 2012...

ma c'è un errore per caso ? :nunsacci: se no la variante da 46 Km mi pare "LEGGERISSIMAMENTE" un po' elitaria... :smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ecco le ultime info Runeda 2011, che mi hanno girato via mail... :spetteguless:

MODULI RUNEDA 2011

Tutti i moduli necessari per la partecipazione alla Runeda 2011 non sarannodisponibili alla partenza, ma dovrete scaricarli dal sito nelle relativesezioni.Per poter partecipare occorrerà consegnare il modulo partecipazione libera.E’ obbligatorio!Per poter partecipare all’elezione Fantateam 2011 occorrerà presentare ilmodulo relativo.Ecco dove potrete trovare i moduli:[URL]http://www.laruneda.com/2011/raduno2011.htm

[/URL]Poi potranno servirvi la cartina e il riassunto delle caratteristiche degliitinerari, per dissipare eventuali dubbi lungo il percorso. Eccoli:[URL]http://www.laruneda.com/2011/itinerari2011.htm[/URL]I moduli non saranno presenti alla partenza ma dovrete scaricarli dal sito.

ESTRAZIONE ISCRITTI RUNEDA 2011L’iscrizione alla Runeda 2011 avverrà con la consegna del relativo moduloscaricabile nell’apposita sezione 2011, entro le 13,30 del 9 luglio.Fra tutti i moduli consegnati, ne estrarremo uno, e il fortunatointestatario riceverà un bel premio a sorpresa.In bocca al lupo.

APPROPOSITO DEL TEAM RUNEDA 2011Cosa vincerà il team Runeda 2011?Sicuramente il trofeo Runeda 2011, che sarà……mahhhhhh chi lo sa, fa ancherima, ah ah ahE poi un bel premietto, vi piacerebbe saperlo, eh?Per gli uomini una notte con missruneda 2010?E per le donne con misterruneda2010?State sintonizzati, presto lo scoprirete!!!
 

ale155

Biker popularis
11/7/09
49
0
0
bologna
Visita sito
Ciao ragazzi, noi siamo in 4 da Bologna, 2 ometti e 2 signorine....e mi sa che per mantenere la pace in famiglia dovremo fare il percorso dei 19 km.... :i-want-t:

Domanda: sapete se in occasione c'è anche aperto il percorso da freeride???? Nel caso mi porto l'attrezzatura in via preventiva :up:
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
ragazzi scusate se mi intrometto, ma solo ora ho saputo che domani posso esser su...il percorso da 46km prevede lo stesso la partenza alle 14? pare di si dal sito...

se uno va su e parte prima viene linciato dagli organizzatori?:)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Per fortuna! :rosik:

Gran bella giornata, come sempre alla Runeda! Quest'anno addirittura gratis: complimenti all'organizzazione per aver realizzato questo vostro sogno! :celopiùg:


Noooooooooooooooooooooooooo alla fine ho (forzatamente :hail::beautifu:) optato per 2 giorni di ZERBINISMO al mare... ma se avessi saputo che tu partecipavi Renki, avrei potuto mandare al mare al mio posto l'elettricista o l'idraulico... CASPITA ! :azz-se-m:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo