La Miglior Runeda

HAPLO Biker

Biker incredibilis

ale155

Biker popularis
11/7/09
49
0
0
bologna
Visita sito
ciao a tutti , un ringraziamento a tutto lo staff della Runeda, bellissimo appuntamento, e complimenti per la scelta dei ristori !!!!!!!!!! Da SBALLO!!!

Un saluto a tutti i ragazzi/e del forum che hanno pedalato con noi ed aiutato a creare un'atmosfera veramente bella.

Ottimi i percorsi, ben segnalati e puliti, peccato per il caldo torrido che c'era sabato... veramente un sol leone come si suol dire....

Un consiglio a tutti ..... partecipate all'edizione prossima!!!! è veramente una bella iniziativa.

Ale
 

ale155

Biker popularis
11/7/09
49
0
0
bologna
Visita sito

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
Ciao Iuppa !!!! Complimenti al Vs gruppo di Ciclonatura!!!!!! Senza saperlo abbiamo fatto buona parte del giro assieme fino al ristoro di Esploraria.........Noi eravamo quei 4 due ragazzi e 2 ragazze di Bologna del MontesoleBikeGroup , io avevo una Specialized Enduro Nera.

Bravi ed un saluto a tutti!!!!!!!!!!!


ragazzi ma scrive qui sul forum per caso il mio eroe..ovvero un ragazzo che ha fatto sabato la 46km e domenica la cattolica-urbino (riferitomi da un collega che era li)?
 

ale155

Biker popularis
11/7/09
49
0
0
bologna
Visita sito
ragazzi ma scrive qui sul forum per caso il mio eroe..ovvero un ragazzo che ha fatto sabato la 46km e domenica la cattolica-urbino (riferitomi da un collega che era li)?


Ciao Ale mi dispiace sfatare qs mito, alla fine nessuno di noi del Montesolebikegroup che abbiamo partecipato alla Runeda ha poi fatto il giro di domenica, l'intenzione iniziale era quella, ma poi la domenica l'abbiamo trascorsa un po' in piscina ed un po'a "zonzo" per la zona dei Sassi da veri turisti....
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ciao Iuppa !!!! Complimenti al Vs gruppo di Ciclonatura!!!!!! Senza saperlo abbiamo fatto buona parte del giro assieme fino al ristoro di Esploraria.........Noi eravamo quei 4 due ragazzi e 2 ragazze di Bologna del MontesoleBikeGroup , io avevo una Specialized Enduro Nera.

Bravi ed un saluto a tutti!!!!!!!!!!!
Aaaaaah, ecco!
Eh, è stato un bel stare insieme :-) Teniamoci in contatto :-)
 
Gran bella giornata!!! Con il mio (non) allenamento sono molto contenta di aver finito il giro da 19 km... contando che col caldo le mie funzioni vitali tendono ad azzerarsi è già un gran risultato...
aspetto la prossima edizione, con un allenamento migliore... ;)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Che peccato che avevo un matrimonio, dev'esser stato divertente!
L'anno prossimo ci vado di sicuro :twisted:


se vieni ad ospitale in festa il prossimo 24 trovi anche di meglio... :spetteguless:

io ho provato sia la runeda che ospitale in festa... la runeda bellissima, ma ospitale in festa UN ALTRO PIANETA ! Panorami assai più belli, clima meno cocente, trail ineguagliabili... davvero non c'è paragone IMHO. :il-saggi:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
se vieni ad ospitale in festa il prossimo 24 trovi anche di meglio... :spetteguless:

io ho provato sia la runeda che ospitale in festa... la runeda bellissima, ma ospitale in festa UN ALTRO PIANETA ! Panorami assai più belli, clima meno cocente, trail ineguagliabili... davvero non c'è paragone IMHO. :il-saggi:
No, non c'è paragone perchè sono due manifestazioni completamente diverse come tipo di organizzazione (e ambientale, come evidenziato) anche se lo scopo fondamentale è accomunabile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo